Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Tapatalk: le "Faccine" ci sono, le "Faccine" non ci sono

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito Tapatalk: le "Faccine" ci sono, le "Faccine" non ci sono

MOD EDIT: Molti usano Tapatalk per seguire il forum, molti non lo usano, e spesso le "faccine", ovvero gli Emoticon, non sono supportati da applicazioni di terze parti con il risultato che in alcuni casi si vedono, non si vedono, si vedono trascodificate con un codice, ecc....
    Vediamo un po' cosa accade....

.....
    Taeniura... scusate l' OT, ma sia tu che l'amico Geox mi fate uscire di senno con la "descrizione delle faccine" ...

anche se digitate con una macchina da scrivere che fa a botte con i codici html del forum
    ( ma credo sia solo da aprire il form "completo" per dare le risposte, e ti dovrebbe uscira la barra qui sopra con lo smailino , il quadretto, la celluloide, la busta.... oppure avete BLOCCATO i POPUP con un filtro per la pubblicità aggressiva, e questo blocca anche la paginetta con le faccine per il sito fuoristrada.it cui potete dare il consenso nel relativo programma ) ,
    c'è, alle brutte, il vecchissimo metodo per le emoticon che consiste in digitare due punti o punto e virgola che disegnano gli occhi seguiti da parentesi destra o sinistra per fare la bocca in su o in giu...

questi tre funzionano comunque. :0 :| questi ad esempio no...

(faccina di Whatsapp che sorride, ma a denti un poco stretti, con la gocciolina di sudore che gli scende da un lato dalla fronte, ad indicare buona propensione, ma allo stesso tempo un poco di affaticamento... )

.
    Ultima modifica di mak_v8; 27-11-2019 alle 22:02

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Ahah quotone per marco...
    Ragazzi non vi si può leggere ahah ;-)

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    Mercedes AMG F1 W11 2020
    Città
    Brackley

Predefinito

Secondo me invece si fa prima a scrivere tra parentesi, che star li a cercare le faccine....
    Io uso il metodo old school, oppure le descrivo tra parentesi, solo usando tapatalk, che non le supporta...
    Ma poi......che si fottano pure le faccine

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    D2 Td5 "Carrabbattolo"
    Città
    Salento

Predefinito

Quoto massimo V8.
    Il problema, che è stato fatto già presente, si presenta per chi, come me, usa patatalk. La descrizione delle faccine la metto per venire incontro a chi legge il forum dal web...

Qualcuno si lamentò del fatto che, inserendo le faccine da patatalk, non si leggessero dal web e viceversa.

Ora, per venire incontro a tutti, mi devo prendere pure mezza cazziata...andiamo bene...(volevo mettere una faccina sorridente con goccia di sudore ma evito)...

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

@ temiura. Qui nessuno ti ha mezzo-cazziato. Si sperava di far cosa gradita con qualche consiglio.
    Se mi è PERMESSA un opinione PERSONALE ritengo che leggere e scrivere sul forum tramite una app "per far prima" per poi trovarsi a dover "descrivere" le emoticon... mi pare paradossale.

Accedete direttamente con il browser da www e così non solo avete tutte le funzionalità, ma magari, se un app non "copia" furbamente il testo filtrando la pubblicità... ed anzi, magari sui banner ogni tanto ci cliccate un po' sopra, quando uno sponsor sponsorizza qualche accessorio che ci incuriosisce, aiutate il buon Giorgio a incassare qualche soldino in modo che questo enorme contenitore di informazioni e socialità sopravviva, ed anche gratuitamente.

Ora scusate, ma chiudiamo sta parentesi... che, seppur con comunicazioni di servizio, siamo ( lo vedete due punti 543 due punti cos' è? se no, vuvuvu punto fuoristrada punto it )
    Ultima modifica di Marco; 25-11-2019 alle 17:38

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    D2 Td5 "Carrabbattolo"
    Città
    Salento

Predefinito

Ecco, io, con patatalk, le tue emoticons, non le vedo...

Ma non ne faccio un dramma.

Quello che non comprendo è come sia possibile che, al giorno d'oggi, dove ormai tutti i forum sono ottimizzati patatalk, questo non lo sia ancora...e qui chiudo il mio OT.

P. S. taeniura

Iscrizione
    Jan 2007
    Fuoristrada
    DEFENDER TD5 SUZUKI JIMNY
    Città
    Romagna

Predefinito

Pensa Marco, io se non usassi Tapatalk non seguirei più nessun forum. Dal cellulare per me è impossibile.
    Il Pc ormai lo accendo una volta al mese quando va bene.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Boh... io anche da cellulare seguo regolarmente senza app speciali... senza problemi.
    A casa (se me lo danno...) vado di Tablet, più comodo rispetto al cellulare, ti affatichi meno a leggere o scrivere. Il pc è raro che lo uso per navigare...

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    Mercedes AMG F1 W11 2020
    Città
    Brackley

Predefinito

Idem per me, @Marco , intendevo più veloce dal cellulare..per me è scomodissimo aprire il broswer , per vedere le faccine serve la lente :-))
    Ho un display old school ,
    Per questo motivo uso tapatata, ma non supportando le faccine ci si arrangia;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Io ho un telefono abbastanza economico, apro crome, scrivo www.fuoristrada.it, metto utente é password, (la prima volta ) poi vedo e scrivo tutto senza problemi, apro discussioni, metto foto, metto foto usando postimage... Non ho nemmeno un problema.

Magari non vengo avvisato per un nuovo messaggio, ma non mi serve, se posso leggere o scrivere entro io nel forum...

E comunque clicchiamoli questi banner, che spesso ci sono offerte interessanti anche se non ho preso nulla perché il mio wj non meriterebbe nulla oltre alla rottamazione... Devo dire che alcune cose, diverse volte, mi hanno davvero tentato....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima