Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: vendo o restauro?

Predefinito vendo o restauro?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    jeep.jpg

Ciao a tutti... dopo un lungo letargo ho tirato fuori il CJ...convinto di volerlo vendere.... Mi è bastato il tragitto dal garage..all'autolavaggio per farmi cambiare idea... Ho optato per un bel restauro.. Solo che ora...mi serve una dritta...dove poter prendere..a buon prezzo..i 4 fondi...e la cornice parabrezza..

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Fai soltanto bene, tienti il tuo Cj, restaura, ne verrà fuori ancora un bel mezzo e gli allungherai la vita.
    X le dritte si farà vivo il buon Dirty!
    Auguri x il lavoro.

Iscrizione
    Jan 2017
    Fuoristrada
    jeep cj7 5.9-jeep cj7 4.2
    Città
    Roma

Predefinito

tieniloooooooooo

allora ...fai l'elenco delle lamiere che ti servono .... nel frattempo torniamo seri e valutiamo se vale la pena fare il restauro e che tipo di restauro fare !
    devi sapere che verniciare un cj da 10.000 o da 60.000 costa sempre uguale ....ma per farlo valorizzare il più possibile serve sapere di che colore farlo...detto questo.... se si tratta di un diesel ...vernicialo come ti pare tanto non varrà mai oltre i 12.000 se invece si tratta di un 4.2 vale la pena capire che allestimento è ....ci sono allestimenti più ricercati di altri....se poi è un v8 apriti celo !

quindi fai una foto alla targhetta nel vano motore e agli interni , in modo che ti aiutiamo a valutare quel che conviene fare !

PS .... ho letto adesso che hai un diesel .... comunque fai un punto della situazione vedi che parti ti servono ...ora ti posto i link dei laminati presi in europa!

- - - Aggiornato - - -

parabrezza

https://eshop.rbs-handel.de/it/catal...ndshield/2833/

laterali

https://eshop.rbs-handel.de/it/catal...dy-parts/4319/

i fondi se non sono troppo rovinati ti conviene santificarli e ricoprire il tutto con la vernice che si usa per i cassoni ....insonorizza e isola meglio l'interno !
    Ultima modifica di Dirty bastard; 24-11-2019 alle 18:03

Predefinito

Grazie Dirty... Punto ad vere un'auto da utilizzare giornalmente...Non mi interessa l'originalità.. Anche perchè...in passato..ho già trapiantato il 2.8 turbo...

Iscrizione
    Jan 2017
    Fuoristrada
    Città
    Roma

Predefinito

protos @ ok a questo punto ...falla come ti piace di più ma mantenendo sempre lo stile Jeep old school ! oggi domani la vuoi rivendere rimane appetibile ...

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Discorso sempre uguale:
    Fai tu,fai fare?
    Posto,tempo,attrezzi,manualità personale,propensione a spendere il 20/30% in più di tempo e soldi preventivati.
    Se non ne sei innamorato morto e deve servire da auto stradale di ogni giorno,doppia riflessione.
    Altrimenti,un tuffo tra gli sfegatati qua dentro,un prezzo onesto e onorevole ed avanti altro.

Predefinito

Ciao bertus.... Faccio quasi tutto io... L'unica cosa che non farò è la verniciatura finale..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito

targhetta.jpg

Ciao..
    Ho provato a decodificare il VIN...
    Ora... sulla riga superiore al vin...ci sono 3 cifre... Ho provato a fare una ricerca...ma nulla! Sulla mia....al posto del "10"..della targhetta della foto...ho 17; al posto del 6P...ho 2D..e al posto di 1CE ho 3EB.
    A cosa corrispondono?

Iscrizione
    Jan 2017
    Fuoristrada
    Città
    Roma

Predefinito

forse hanno messo un parafango di seconda mano con la targhetta ancora attaccata!
    dal vin risulta che si tratta di una Jeep del 79 .... 3 marce ....Cj5 .... che pesa 3,750 lbr ....e ha un motore V8 304

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    NO... il vin corrisponde. Ho 1JEFM87EECT... Mi riferivo ai tre codici riportati sulla riga prima del vin.. Ho 17 2D 3EB

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima