Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Recensione Uaz Hunter versione 2300 Turbo diesel

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Smile Recensione Uaz Hunter versione 2300 Turbo diesel

Recensione in corso d'opera...abbiate pazienza, qui si parla di un Monumento a trazione part-time!
    Derivato dalla celeberrima 469.
    Prossimamente su questo canale, rivolto in primis a tutti gli Uazzari, ma anche a tutti coloro che hanno voglia di ammalarsi di questo Strafottuto Carro Slavo-Magiar-Bulgar-Ural-Mongol-Siberian-Soviet-Kzar-Putinian Euroasiatico, da usarsi indifferentemente dai -70°C ai +50°C, sempre se la batteria tiene...abbiate fede.

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Intanto questo è uno dei modi x guidarla su asfalto...se se ne è capaci!
    Mi sembra che sia però la versione a benzina, sempre Hunter è.

https://www.facebook.com/UAZClub/vid...9625709751858/

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Shturmo, stavolta non condivido.
    Mi ha entusiasmato di più il taxi che faceva il drifting con le signorine...

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Fiumicino

Predefinito

Orpo..... Un cazzaro allegro.... sthurmo....dai... Recensisci con serietà , la tua uazza ..

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e MB
    Città
    Vicenza

Predefinito

Mi translo in modalità collaudatore: Ingressi rapidi su bagnato e guida di sovrasterzo calcolata. La veòocità ridotta contiene un eventuale imbardata con conseguente Scompenso:

https://youtu.be/sw7VpWPtOvU
    Un veccio amico patrollaro
    Vi presento Squilibrio in prima uscita dopo la preparazione

- - - Aggiornato - - -

https://youtu.be/sw7VpWPtOvU?t=2

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Quel Patrol del video di temi credo che sia l'unico ferro che non mi farebbe rimpiangere l'Hunter, a patto da addomesticarlo un pò...la rece arriverà...abbi fede @luma

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e MB
    Città
    Vicenza

Predefinito

Non so come mai ma il patrol aveva la sola postreriore
    Ultima modifica di temisto; Ieri alle 23:42

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Recensione Hunter, please....

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Mak hai ragione anche tu e dal momento che io non ho tante nozioni di tecnica e meccanica vorrei esporre una recensione da puro estimatore del marchio Uaz.
    La sto preparando.
    Però dò un primo consiglio a chi vuole diventare avventore di questo mezzo.Non fate come me, che sono andato ad Asciano (l'unico posto in Italia dove le vendono nuove)da solo, e già convinto di acquistarla anche se sull'Hunter non ci ero mai salito.Se siete singoli, dovete rispondere solo a voi stessi e allora ve lo concedo, ma se condividete la vostra vita con un'altra persona, allora io vi dico, in tutta franchezza, e per rispetto di quella persona, cercate di andarci insieme, saliteci insieme e fatevi un giro insieme.Questo per evitare alla persona un letterale "trauma" quando porterete a casa il trattore.Perchè signori di trattore si tratta anche se omologato x circolare su strada.E se siete agricoltori, può darsi che una mattina se vi recate al magazzino dove custodite le macchine agricole, potreste attaccare inavvertitamente l'aratro all'Hunter...tanto è la stessa cosa.
    Per cui io vi ho avvertito se la volete comprare sappiate che l'altra persona dovrà rassegnarsi al trattore, oppure non ci salirà praticamente mai, ma siate sicuri che le critiche non ve le risparmierà, arrivando al punto che non sarete più sicuri di aver fatto l'acquisto giusto, inizieranno i dilemmi, andate a leggervi il dramma (perchè è un vero dramma!)che ho affrontato qualche settimana fa, preso dalla inconcepibile, pazzia di venderla anzi di svenderla x acquistare un...bhò...la uaz è una macchina con una personalità e non la puoi cedere x un bhò.
    Per cui mi ripeto riflettete bene...ma tanto che ve lo dico a fare...se nella vostra testa si è già delineata la vostra futura Hunter, allora sarà dura togliersela dalla testa.Allora vi capisco e se avete deciso di compiere il passo, poi diventeremo fratelli.
    Alla prossima su questo canale.