Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Kia Carnival

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito Kia Carnival

Così gironzolando su internet ho visto questa, che, detto tra noi , sarebbe magnifica per uno che non usa le 4wd quasi....mai...
    https://www.subito.it/auto/kia-carni...-317463100.htm

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Per una famiglia, è di una comodità esagerata questo segmento di auto. Siamo andati al mare con un mio compare lui ha una Mazda dello stesso segmento... spazio, confort, comodità.
    (Ma una volta, volendo raggiungere una bella spiaggetta del Salento, ha strascicato tutto il fondo, poi è dovuto tornare indietro e parcheggiare lontano dalla destinazione... situazione la quale dove con l'L200 ho goduto come un riccio). Ma io non sopporto le auto basse...

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Uma curiosità della carnival è che ha il ponte rigido al posteriore, soluzione non rara sulle vecchie monovolume tipo anche la prima lancia phedra e il vecchio chrysler voyager

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Per me è stupenda, tenuta da re, sontuosa e poi a me piacciono le macchine che hanno la leva del cambio in alto stile Panda.Lumaca io ci farei un pensiero, scusa non ho seguito il tuo andamento col Teru, sono in delirio...Però un'altra macchina che mi ha sempre attirato è l'Aria della Tata, ma quella mi sembra che abbia anche telaio, poi 4wd ma senza ridotte.Forse è il Rodius della classe operaia indiana.

PS Oh è arrivato uno col Mahindra ma meno male, era ora!!! Ma Quanto ci voleva!.....la rivolta delle cenerentole

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Shturmo non ci traviare anche lumaca eh! Ci manca solo lui a dar via il terracan per una carnival...
    Comunque mi è sorto un dubbio e ho verificato: solo la prima serie del carnival, fino al 2006, monta il ponte dietro; quindi quella dall'annuncio, essendo un 2009, ha già le indipendenti.
    Ultima modifica di Franz; 06-11-2019 alle 22:28

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

A me piace il fatto che sia un mezzo ben rifinito, educato, semplice è molto molto spazioso. Certo non offre la duttilità di un Rodius (mi riferisco a quelle situazioni in cui ti ritrovi a dover affrontare tratti di strada molto sporchi o innevati)
    https://www.subito.it/auto/ssangyong...-317353243.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •