Ciao a tutti e grazie in anticipo! Da qualche settimana il mio Suzuki Grand Vitara (2a serie Vitara 2.0 16V 5p 09/2005) ha iniziato a fare i capricci col differenziale, nel senso che se, mentre vado senza aver inserito nulla metto una marcia troppo alta rispetto alla velocità e lo mando con i giri bassi, nel cruscotto si accendono le spie del differenziale come se fosse un albero di natale.....risolvo togliendo la marcia e rimettendone una più bassa. L'ho comprata usata nel 2017 e ho fatto l'impianto gpl a luglio di quest'anno, giusto qualche mese, per quanto riguarda l'utilizzo che ne faccio: casa-lavoro-tempo libero (18000 all'anno) giusto qualche fuori strada tranquillo per raggiungere spiagge in Albania e Croazia e foreste in Slovenia, nulla di intenso e che possa averla distrutta, ma che io sappia non ha mai avuto il cambio dell'olio al differenziale e non so bene, in quanto mio primo 4x4, quali altri accorgimenti di manutenzione io debba avere. Potete aiutarmi a capire cosa potrebbe essere o indicarmi un meccanico di fiducia su Bologna per non incappare in fregature, oltre che consigliarmi la manutenzione?