Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Nuovo jimny - che colore preferite?

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    Suzuki jimny 1.3
    Città
    Lodi

Predefinito Nuovo jimny - che colore preferite?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buonasera a tutti. Credo a memoria di essermi già presentato nella giusta sezione e questo è il mio primo post.
    Ho da pochi mesi un jimny del 2000 e mi sto trovando molto bene ma mi piacerebbe acquistare il nuovo jimny. Il dubbio é sul colore. A me piacciono Verde Amazzonia e Avorio Kenya. Voi quale preferite come colorazione e perché? Grazie a tutti dei vostri pareri

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

Bianco per il caldo estivo

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Non conosco tutti i colori disponibili...ma sicuramente NON lo vorrei mai color verde acido/bile ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Non vorrei stroncarti... ma perché stai chiedendo a degli estranei che colore preferirebbero per la TUA auto NUOVA?

Siamo al livello di istituire un sondaggio su facebook per decidere con che ragazzo/a fidanzarsi!

E se 91 è l' hanno di nascita... permettimi (con serenità) di suggerire alla maggior parte di chi ha la tua età o qualche anno in più, che è prezioso scegliere per conto proprio.
    Anche cose banali come il colore della macchina! Così si è allenati per le cose importanti.

Lavorando con il pubblico e conoscendo gente, vedo letteralmente "uomini con la testa sulle spalle" di 21 22 anni ... e millenials che bruciano le tappe!
    Per contro anche molti "ragazzi" di 30 35 che anche per una scelta personale ed intima come può essere prendere casa, confidano nel parere altrui od addirittura delegano direttamente ai genitori!!!
    Scusate l' OT...
    Ultima modifica di Marco; 27-10-2019 alle 18:10 Motivo: AUTOMODERAZIONE ( ho esagerato, scusate!)
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

Eheh Marco non farai come il noto insetto genovese, che proponendo di espropriare del voto gli over 'anta se lo autotoglie?
    Scherzo eh... Ahimè son d'accordo con te... Che la nostra è la generazione degli aperitivisti che vanno a far spesa con mammà...

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Ma anche da metà settanta... ho dei coetanei che lasciamo perdere. Io stesso mi son ribellato rendendomi conto che ero a rischio "superprotetto ed inviolato la tua vita non ha significato".
    E chiaramente non generalizzo.
    Ma è la statistica che crea il pregiudizio.
    Sempre senza acredine mi piacerebbe capire come mai cresciuti tra le pubblicità "clientocentriche" ( gira tutto intorno a te, perchè io valgo etc...) le persone son diventate più egocentriche ma allo stesso tempo più dipendenti dal giudizio altrui.

Per quel che mi riguarda se io pago per un auto nuova o la trovo pronta consegna ben prezzata verde insetto ed a me piace... Massimo se ne farà una ragione.

O dovendo ordinarla, le auto mi son sempre piaciute pure nere... a costo di lasciare in estate i finestrini sempre aperti!

Tornando in topic, che a volte son peggio di Bertus ... capisco una domanda tecnica tipo se il metallizato si rovina più facilmente in fuoristrada rispetto al pastello ... ma sulla più opportuna tonalità di colore per l' auto di un altra persona ... giuro che non saprei cosa suggerire.
    Ultima modifica di Marco; 27-10-2019 alle 18:08
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    Suzuki jimny 1.3
    Città
    Lodi

Predefinito

Forse avete frainteso, era solo una curiosità per vedere a voi che colore piace, é logico che il colore lo scelgo io ma nella mia indecisione tra i due che vi ho citato mi sono chiesto come mai non avete mai fatto un sondaggio di questo tipo.. Ho 28 anni lavoro da 9 anni ho una ditta individuale mia e vivo da solo da 5 anni per la cronaca

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Vedendo il Jimmetto come un modello (ben riuscito) di un fuoristrada più grosso... Sia verde che avorio, lo militarizzano un po' e questo può piacere o non piacere...

Il verde adatto a zone boschive mentre l'avorio più adatto a zone desertiche.

9. Predefinito

visto il discorso da " 4 amici al bar, che volevano cambiare il mondo " e l'andamento OT del 3D, il colore / modello che scelgo :

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    Toyota Land Cruiser KDJ95
    Città
    Loreo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao dando, a me piacerebbe verde scuro con cerchi neri e vetri oscurati. Sono andato a vederlo in concessionaria ed in questa livrea mi è piaciuto un sacco.. 😊

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima