Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: Cosa hai fatto..cosa non hai fatto..cosa vorresti fare, sulla tua Uaz o Gaz!!!

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da taeniura74 Visualizza Messaggio
    Auguri alla signorina

Ma le gomme sono PneusOvada?
    Si sono Pneus Ovada.Quindi le faranno lì, penso.

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    Land Rover D2 Td5
    Città
    Salento

Predefinito

Si, le fanno ad Ovada. Le ho avute anche io sul D2 quando ancora non avevo misure "alternative" a libretto e desideravo una gomma più altina

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Uaz 469b "Rasputin"
    Avevo consigliato questo nome al NeoMusso di Franz, invece esiste già una versione di 469 con questo nome di battaglia

http://www.tarmot4x4.pl/it/realizacj...ml#prettyPhoto[gallerybb0b455b21]/6/

Eccola in azione

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Shturm scusa, ma questi video per dire che ti piacerebbe avere la tua UAZ con quella configurazione?

- - - Aggiornato - - -

Le robe estreme magari no, ma forse una cosa leggera tipo rialzino, gomme e cerchi riescono pure a omologarteli.

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

@mak Il fatto è che io tendo sempre alle cose estreme, e la cosa assurda poi è che io non mi cimento in cose estreme.Quando avevo la moto, fino a 10 anni fa(da quel maledetto incidente), le ultime moto che avevo preso, 2 Ktm, erano tutte e due le versioni estreme di quei 2 modelli enduro che gìà così di serie permettevano di fare percorsi pesi, tosti.Chiaramente io mai fatto enduro, se non qualche stradone bianco.Le cose tranquille, paciose non mi attirano.Io avevo la Niva, ma capivo che il mio punto di arrivo sarebbe stata la Uaz, appena l'ho vista.E adesso la Uaz..ci siamo già capiti.Per il momento non voglio altre liti in casa.Mi farò un regalo quando vado in pensione, cercherò di darle un assetto più consono al suo carattere.Mi sono informato ad Asciano, l'officina x preparazioni cui si appoggiano loro, x rialzo, gomme e cerchi, non ci sarebbe bisogno di omologazioni.Paraurti nisba.
    Comunque ho pensato a una delle mie...cioè, previo preventivo e assicurazione che il tutto come accessori venga messo a libretto, farmi una spedizione in Polonia, vicino a Poznan, sede dell'officina dove fanno tutte quelle trasformazioni su Uaz, Lada, Gaz e Honker, quella dei video insomma.Andar là con la macchina, stò lì una settimana e mi torno a casa con la Uaz Rasputinizzata........Dopo chiederò asilo in qualche centro di recupero da deviazioni mentali da Uazmania.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415