Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema al Motore Gran Cherokee WkII 2014 250CV 184Kw

Predefinito Problema al Motore Gran Cherokee WkII 2014 250CV 184Kw

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti domenica scorsa ho fatto una passeggiata con la mia famiglia e alla partenza la vettura andava perfettamente , mentre dopo essere arrivato a destinazione circa una 50ina di km ho sentito che il motore aveva un rumore sordo quando davo gas, però la macchina non ha perso potenza ho segnalato nulla sulle spie ne temperature anomale assolutamente nulla. c'è solo il rumore (neanche cosi forte) che segue perfettamente i giri del motore conosco la mia macchina e prima non lo faceva , l indomani sono andato subito al centro jeep autoa mericana di Roma e ho preso appuntamento per il giorno seguente, questa mattina ho chiamato per avere qualche notizia e mi hanno confermato che quel rumore proviene da dentro il motore che però prima di aprirlo stanno attendendo notizie riguardo i componenti interni che eventualmente si possono ordinare perchè con molta semplicità mi hanno detto che senno si cambia il motore intero direttamente sono in attesa di sapere cosa gli diranno riguardo il motore ma di certo non cambio un motore per un rumore che non si sa da cosa sia dipeso e senza nessun altro sintomo di un motore da buttare premettendo che ho 105 000 km e non 400 . non sò se percaso a qualcuno di voi è capitata una situazione simile o se magari sapreste consigliarmi un meccanico esperto in grado di aprirlo e verificare realmente la problematica a Roma ???? insomma uno che sappia metterci le mani ???

Grazie in anticipo a tutti

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Ciao davidino e benvenuto....esiste comunque la sezione apposita per le presentazioni....
    Ti consiglio anche di compilare il tuo profilo utente con i dati del mezzo e luogo...
    Prova a sentire Danny 4x4 ....è di Roma, molto preparato sulle Jeep pre-FCA, ma credo conosca anche quelle post....
    Sentirlo non costa nulla....trovi il sito in rete.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Benvenuto nel Forum.

concordo con Massimo; un passaggio in area Benvenuto era carino; chiedere a Danny è una buona idea.

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massimo v8 Visualizza Messaggio
    Ciao davidino e benvenuto....esiste comunque la sezione apposita per le presentazioni....
    Ti consiglio anche di compilare il tuo profilo utente con i dati del mezzo e luogo...
    Prova a sentire Danny 4x4 ....è di Roma, molto preparato sulle Jeep pre-FCA, ma credo conosca anche quelle post....
    Sentirlo non costa nulla....trovi il sito in rete.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avete ragione scusate la mia mancanza ma sono un pò nel panico , mi scuso ancora e andò a presentarmi , e grazie per la dritta sicuramente farò una chiamata a questa officina .

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

@Davidinorm
    per favore, dai uno sguardo alle raccomandazioni dell'Amministratore del Forum: https://www.fuoristrada.it/showthrea...i-nei-messaggi
    Grazie per la collaborazione.

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ho chiamato l officina di Danny come mi avete consigliato e ho preso appuntamento per mercoledi , mi ha rassicurato anche il fatto che lui anche possiede la mia stessa auto quindi immagino la conosca perfettamente , vi terrò aggiornati ... grazie