Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: TEST-RECENSIONE nuova Wrangler JLU

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ma i vantaggi son molteplici, a parte un sistema sospensivo progettato per avere buona mobilità, ai già citati baricentro e carreggiata, uno dei vantaggi è il corpo vettura che è dentro alle gomme quindi facendo hard se stai dentro alle carregge magari pure in laterale la carrozza non la macelli strusciando ovunque
    Non conosci probabilmente Maggiora ma abbiam fatto la sassaia in alto e qualsiasi mezzo se non jeep avrebbe disfatto la carrozza perché devi stare contro la parete

https://youtu.be/IMumF44ZvFY

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Ogni tanto leggendo quello che scrive mak, mi chiedo se guidiamo entrambi un WJ.......io tutto sto gioco/imprecisione dello sterzo proprio non l'ho mai sperimentato sul WJ, mentre me lo ricordo leggermente sul vecchio XJ......poi curve paraboliche senza girare il volante (quindi in piega con fuori il ginocchio stile Marquez), tira a destra, consumo benzina sugli 8km/l e velocità autostradale non oltre i 120km/h perchè altrimenti la temperatura del motore diventa improponibile.....ma sei sicuro che non è il TUO WJ ad avere qualche problemino?....(a parte gli 8 con un litro, che sarebbe un pregio)
    Non è un coreano travestito da America?
    Altrimenti sono gli HO pattoni

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Riguardo a cosa ci abbiamo fatto fuoristrada, già avevo postato il video delle ferie... "dedicato" https://www.youtube.com/watch?v=7UyL6ZdyGQc&t=18s

Comunque mi fa un po' specie, e sembra avvalorare le mie tesi, che di coloro che l'hanno comprata, su FUORISTRADA.It non ce ne sa manco uno che abbia scritto una riga...

E' indicativo? financo qualche possessore di cinquecengler/Fiat Pippo era (coraggiosamente, gli va ascritto!) passato di qua ed aveva condiviso qualche foto nelle pozzanghere o sulla neve, tantochè gli era stata aperta un' area dedicata .

I (pochi? ) proprietari di JL e JLU stan tutti a raccontarsela tra di loro nelle riserve monomarca, per paura di un confronto?
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

chissà, forse è ancora poco diffuso. io per esempio non ne ho incontrato ancora neanche uno...
    però marco non capisco veramente cosa tu ne pensi riguardo le capacità fuoristradistiche... sembra che tu lasci intendere che non sia un granchè, eppure la recensione che ne hai fatto, aldilà della qualità complessiva approssimativa, mi sembra tutto sommato positiva

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Io ne ho visti qualche d’uno al jeepers e all’ Experience a Maggiora
    Troppo poco per dar un parere

Comunque sia con le special parts che risolveranno le noie e difetti e aumenteranno le performance
    Lascia perplesso il downsizing e per ovviare a questo un cambio con 8 marce !!!
    Che poi in fuoristrada ne usi 3 ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123