Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: si spegne al minimo

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito si spegne al minimo

buonasera
    qualcuno e al corrente del problema che si presenta avolte sul mio dmax del2007?
    al minimo dopo 20 0 3 minuti si spegne,lo riavvio e parte senza problemi x poi presentare lo stesso problema dopo poco

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

problema al momento risolto ,un buon additivo della L.M. serbatoio vuotato in autostrada a velocitaà sostenuta e sembra che vada bene

Iscrizione
    Jun 2007
    Fuoristrada
    Isuzu DMAX 3000 163cv
    Città
    Vibo VAlentia

Predefinito

Ciao, mi allaccio al tuo post per due motivi a me capita che di tanto in tanto quando avvio parte e subito dopo si spegne, lo riavvio è parte, solo una volta ho dovuto riavviarlo per due volte, ho sostituito il filtro è aggiunto un additivo, ma si è ripresentato giusto ieri.
    Ho poi un problema che non so se può essere legato , quando faccio il pieno a tappo, partendo dalla tacca in riserva la pistola mi scatta sui 30/40 lt al max, e per riempirlo devo scuoterlo continuamente anche per più di 10 minuti. Ho letto sulle varie pagine anche su Fb ma a nessuno succede tutti riescono ha mettere almeno 60 lt con continuità. ho fatto intervenire il meccanico che mi segue dicendomi che aveva sbloccato un corpo farfallato sul serbatoio che poteva essere il problema ma a me continua a farlo. ho provato anche ha far gasolio lentamente ma senza successo.

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

il problema era il regolatore pressione gasolio, la diagnosi dava il sensore (quello sul flauto) come problema. ordinato originale, e smontando la ruota sx tribolando un po si cambia in una mezzoretta.

Iscrizione
    Jun 2007
    Fuoristrada
    Isuzu DMAX 3000 163cv
    Città
    Vibo VAlentia

Predefinito

Se possibile potrei sapere quanto hai speso? Hai il codice del pezzo? Oggi provo ha farmi fare una lettura con diagnosi e do un occhiata sul manuale d’officina Che ho recuperato.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Buongiorno michelangelo4x4
    ma di quale fuoristrada stai parlando ?
    forse non è meglio se aggiorni il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo fuoristrada e luogo di residenza ?
    grazie

Giacomo

Iscrizione
    Jun 2007
    Fuoristrada
    Isuzu DMAX 3000 163cv
    Città
    Vibo VAlentia

Predefinito

Siamo in area Dmax penso sia ovvio, comunque ho aggiornato i dati del profilo , Isuzu dmax 3000 163 cv anno 2003 .

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelangelo4x4 Visualizza Messaggio
    Se possibile potrei sapere quanto hai speso? Hai il codice del pezzo? Oggi provo ha farmi fare una lettura con diagnosi e do un occhiata sul manuale d’officina Che ho recuperato.
    se ricordo bene sui 200e domani guardo ion garage sulla confezione. comunque se vai da un rivenditore isuzu e chiedi il regolatore pressione carburante non ti sbagli, x cambiarlo togli la ruota sx e la protezione in gomma tra il telaio e la scocca. e attacto alla pompa con 2 brugole , si tribola un po' .

Iscrizione
    Jun 2007
    Fuoristrada
    Isuzu DMAX 3000 163cv
    Città
    Vibo VAlentia

Predefinito

grazie delle info attendo il codice, ascolta solo per curiosità tu con il pieno hai problemi ha farlo? quanti litri ci butti dentro prima che ti inizi ha saltare la pistola? giusto ieri partendo da circa la metà ci ho messo 25 lt per poi arrivare imprecando e scuotendo a 32 lt circa ma ci ho messo più di 20 minuti, ho controllato il tubo di ritorno dello sfiato scollegandolo dal manicotto soffiandoci dentro, l’aria mi ritorna dal bocchettone grande quindi deduco che funzioni. Hai conoscenza della presenza di paratie interne o altri eventuali sfiati che potrebbero essere otturati? o di questa problematica avuta da altri ?