Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Mozzi ruota libera

Iscrizione
    Sep 2019
    Fuoristrada
    Iveco Campagnola
    Città
    Vaprio D'Adda

Predefinito

15 non meno �� cosa dite???tenuta molto bene no una botta ! Questa estate ne ho provata una A12 ma veramente dico molto molto trattata male !!!
    Ultima modifica di Diego80; 29-09-2019 alle 10:28

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

La campagnola è stata fatta in soli 500 esemplari e per qualche ragione costa di più. Ci sta, ma io comprerei (e ho comprato) il massif lungo a meno.
    Dimenticavo un particolare... Sai vero che la campa è 4 posti, con "comodo" accesso dal baule?

Iscrizione
    Sep 2019
    Fuoristrada
    Iveco Campagnola
    Città
    Vaprio D'Adda

Predefinito

Sì purtroppo non li ho visti montati ...solo in foto e non ho ancora capito le gambe dove vanno ??

- - - Aggiornato - - -

Ho provato quelli del defender e sono comodi in mezzo tra i due ci si passa abbastanza bene

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Fare tragitti di 2 km è quanto di peggio ci sia per un grosso motore diesel che non arriverebbe mai alla temperatura di regime accumulando condensazioni acide nella marmitta e nella coppa dell' olio...

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Vero, anzi, tragitti di 2km alla volta fanno male a qualsiasi motore, pure a un cinquantino....

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Iscrizione
    Sep 2019
    Fuoristrada
    Iveco Campagnola
    Città
    Vaprio D'Adda

Predefinito

Cmq Grazie a tutti vedremo come va a finire...mi sa che rimarrà solo un desiderio ... cmq ho sempre la vespa .... (Mi caccieranno dal forum)

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Se ti piace,...comprala.

Al limite sei sempre a tempo a rivenderla, dopo naturalmente aver riparato quello che eventualmente aveva che non andava.

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

Ma non demoralizzarti, se ti piace prendila tranquillamente, non è che perché ga fatto brevi tragitti allora è alla frutta, si voleva solo dire che non è adatta a quell'utilizzo

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

@Diego Ciao Diego, ti dò il benvenuto anch'io, c'è stato un periodo che mi ero interessato anch'io al Massif, però io avrei preso il passo lungo, addirittura mi sembra che si poteva anche far richiesta di 2 posti in più.Con 5 posti può ugualmente trasportare un Europallet da 1t, e fattelo dire da Franz, che in salita a pieno carico, il motore non se ne accorge nemmeno.Il motore è nella versione a 146hp e 176hp.La Campagnola dovrebbe essere proposta nell'unica versione a 176hp.A proposito, ma la campagnola che stai trattando è veramente la Campagnola, quella numerata in 499 esemplari? Che non sia anche il Massif a passo corto.La Campagnola vera la riconosci dalla targhetta di metallo imbullonata ai montanti, inoltre la facevano solo in tinta pastello avorio o verde salvia.Il prezzo quando è uscita era circa 30.000€.
    Comunque 15.000, dopo 10 anni, a me sembrano tantini, proprio perchè il modello, pur essendo un valido prodotto, non ha mercato.Anche per me non è indicata x un uso quotidiano, è un mezzo votato al fuoristrada e da lavoro.Però se sei alla ricerca di un vero fuoristrada duro e puro, allora è il mezzo che cerchi.
    Se ti piace prendilo, cerca di ribassare, fai tu un'offerta.....poi facci sapere e rimani.Che così Franz è in compagnia!
    Campagnola Massif.jpg Scritta Campagnola.jpg Targhetta Campagnola.jpg

Iscrizione
    Sep 2019
    Fuoristrada
    Iveco Campagnola
    Città
    Vaprio D'Adda

Predefinito

Per quello e una vera campagnola, per il prezzo non cede ..mi aiuta con il trapasso e mi da un corredo di 4 gomme da neve chiodate nuove con cerchi 4 gomme a metà vita con i suoi cerchi originali e altri 4 cerchi con altrettante gomme a mio parere da buttare ...l'ha tagliandata a febbraio ....non so, come altra alternativa ho un Pajero del 2008 con 150000km ...
    Ultima modifica di Diego80; 30-09-2019 alle 07:30

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12