Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Comparative più o meno serie di SUV vari

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito Comparative più o meno serie di SUV vari

A voi uno sguardo alternativo sul mio probabile futuro....

https://youtu.be/8bXKnbhWgHY

https://youtu.be/XPxmaSfbIck

- - - Aggiornato - - -

Non fatevi del male guardando il Pajero Sport.....😁😁😁😁😁😁🤙🤙🤙🤙

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Pajero sport=l200 con molle al posto delle balestrre
    E guardi al nuovo o valuti anche usato?
    Mi sembra ti interessino ibridi suv/fuoristrada

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

No Franz, guardo e basta....a partire dal 1/10 sarò ufficialmente disoccupato.....quindi.......ma guardare non costa nulla....😁😁

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Azz lumaca mi spiace... Ma se vuoi il mio parere... Meglio il terra di tanti di quei suv!

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Lumaca...dispiace anche a me...prendila come una buttad, ma già che eri negli States, non per farmi i tuoi interessi, potevi magari vedere se c'erano delle opportunità, visto che mi sembra di capire che con gli States hai una qualche esperienza...comunque spero per te che si possa risolvere nel più breve tempo possibile.
    Per quanto riguarda il Pajo Sport, io ci sono andato vicino o perlomeno mi aveva fatto un gran effetto vederlo da vicino nel lontano 2003 quando guardavo Terrano, Tata e Terracan e appunto il Pajo.Mi ricordo che il conce di Treviso mi disse che aveva un motore robustissimo ed era ricercato soprattutto da coloro che facevano viaggi in Africa proprio perchè non era sofisticato.
    Tra le macchine che ti ho detto io punterei anche a un Terrano magari lungo 2800, solo che non è facile trovarli con pochi km e poi in base all'esperinza di Franz che l'ha avuta e ben sfruttata, io prenderei in considerazione il Tata Safari, quelle veramente le trovi di pochi anni e pochissimi km.Macchina vera fuoristrada, confortevole, robusta, polivalente, ci carichi il mondo...forse forse te la consiglio più del Patriot Uaz e poi risparmi un bel pò.

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

Grazie ragazzuoli, in ogni caso il Terracan é freschissimo (124.000km) quindi non valuto cambiamenti. Se dovessi mi orienterei comunque su qualcosa di molto più stradale . Questo perché, ai fatti, il Terru l ho sfruttato solo per la sua comodità ed i suoi spazi interni. Sì certo, a Vigo le ridotte e le 4wd le ho usate, ma non per il fuoristrada, bensì per destreggiarmi agevolissimamante tra neve e ghiaccio. Per il resto ha assolto più alla funzione di micro camper che di auto. E, se in un lontano futuro dovessi sostituirlo punterei realisticamente a qualcosa di spazioso, non necessariamente dotato di ridotte. L importante é che sia alto da terra (perché mi piace la guida modello furgone ed é comodo per chi é oltre il metro ed ottanta..) e con un vano ben squadrato e generoso in lunghezza / altezza/ larghezza.
    La Safari quindi é candidatura sia...ma anche un vecchi Rexton....o anche il nuovo.......che ora di quel tempo, sarà anziano anche lui...😁😁😁🤙🤙🤙