Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Jimny Gan

1. Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Va be, la rete costa 100 euro, non è quello che incide.
    All'omologazione delle gomme dite che ci arriveranno (con pazienza), ma quelle dell'assetto e dei distanziali? Mi sembrano altrettanto importanti...
    Altra cosa: il Gan è omologato come esemplare unico, e grazie alla Olmedo, come veicolo speciale; dal momento che è riconosciuto da Suzuki Italia, non può mantenere, un domani che si vende, un valore diverso, rispetto ad un Jimny di serie modificato dal proprietario?
    Riguardo al blocco: siete certi che è possibile montarlo sull'ultimo Jimny con la gestione elettronica della trazione?

Iscrizione
    Dec 2018
    Fuoristrada
    duster 4x4
    Città
    bergamo

Predefinito

Cento di quà cento di là alla fine fanno la somma,poi anche come esemplare unico alla fine a rivenderlo NON guadagni niente ANZI come x tutti gli accessori alla fine ti dicono di attaccarti al tram(della seria gli accessori non teli paghano) come si dice dalle mie parti :salta giù dalla pianta e apri gli occhi.

3. Predefinito

Era questo che volevo dire: gli accessori installati dal proprietario in un secondo momento non vengono mai considerati, nel caso del Gan, se non altro si tratta di una serie limitata riconosciuta dalla Suzuki e che ha un prezzo di vendita più alto in origine; un domani non si vende un'auto ''pistolata'' che tante volte è motivo di diffidenza, ma un'auto nata e venduta così, e con la certezza (per chi compra) che non è stata modificata in garage da non si sa chi.

Iscrizione
    Jan 2007
    Fuoristrada
    Land Rover Defender 90 TD5
    Città
    Romagna

Predefinito

I sistemi elettronici per il controllo di trazione agiscono quando c'è un'importante differenza di rotazione tra le ruote di uno stesso asse. Se si mette, ad esempio, un differenziale bloccabile manualmente non ci saranno differenze di rotazione e il sistema semplicemente non dovrà mai intervenire.

Iscrizione
    Jan 2007
    Fuoristrada
    Land Rover Defender 90 TD5
    Città
    Romagna

Predefinito

@naim135
    Qualsiasi fuoristrada rialzato e gommato fa figura, perfino la Lada Niva.
    Ma la preparazione in oggetto ha esteticamente un aspetto a mio parere "truzzo"/ "burino"/ "tamarro" e l'assetto colorato come arlecchino fa a pugni con la colorazione nera.
    Quindi, senza bisogno si vederla dal vivo, a me non piace.

6. Predefinito

A me per primo non piacciono le ''tamarrate'', ma qui non ho trovato elementi particolarmente forti. Si, ci sono i puntoni rossi e le molle verdi dei classici
    assetti di Zanfi, ma nulla di particolarmente eccessivo, come certe altre trasformazioni del Jimny che ho visto in rete. Io comunque, dovessi prenderlo, non sceglierei il nero ma il grigio.
    2.jpg3.jpg

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    sito amico www.vitara.it
    Città
    Torino (prov)

Predefinito

La cosa positiva è che è tutto a libretto ma si fa pagare...

Iscrizione
    Jan 2019
    Fuoristrada
    Jimny 2019
    Città
    Bologna

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da sgumma Visualizza Messaggio
    La cosa positiva è che è tutto a libretto ma si fa pagare...
    Si ci sono le gomme 215/75/15 e le 235/70/15. Però rispetto alle 195/80/15 rialzi i differenziali solo di 0,8 cm (se ho fatto bene i calcoli). Ne vale la pena?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12