Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: UAZ Patriot..chi la conosce??

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito UAZ Patriot..chi la conosce??

Cari diversamente o realmente giovani...qualcuno ha notizie reali o ha toccato/provato con mano la Patriot???

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

ohibò.. toccata si, ad asciano,,, provata no... secondo me shturmovik l'ha provata... di sicuro è stato sul simbir (antenato del patriot) di un suo amico...
    in ogni caso, a parte la scocca più da suv e gli interni molto più ricchi e confortevoli, il patriot è ESATTAMENTE l'hunter a livello di telaio, motori, trasmissione. uniche differenze che abbiamo visto con i nostri occhi: il patriot, al contrario della hunter, curiosamente ha il blocco del differenziale posteriore (azionabile con pulsante), e al retrotreno, nonostante l'impostazione appunto più da suv, ha le balestre proprio come l'hunter, nonostante abbia un foglio in meno, il che fa pensare ad un assetto più morbido.

il patriot dal vivo è veramente monumentale, altissimo, con un cofano molto alto e imponente. temo sia meno scattante della più piccola hunter, che con il 2.3 td di shturmo è, nonostante le caciottone, molto nervosa e molto pronta (in compenso ha l'handling di una barca a vela)

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

Grazie Franz, le ho dato un' occhiata sul sito e mi incuriosire bene vederla dal vivo, come dimensioni lunghezza latrghezza é tipo il terracan, ma più alta di 15 cm. Sarei curioso di vedere come se la cava sull' asfalto, giacché in off dovrebbe esser una garanzia.

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Ciao Lumaca, guarda che a Roma hanno aperto un conce della Uaz, da pochi mesi.Trovalo sul web, io non lo metto perchè non vorrei far pubblicità.Almeno tocchi con mano e anzi ci fai un giro di prova.Il Patriot a me non fa impazzire, prenderei il pick-up che fanno benzina e diesel come la mia Hunter.Comunque non è affatto un suv, anche se a guardarlo non ha l'estetica molto aggressiva.Non l'ho mai provato, sono stato sul Simbir del mio amico e devo dire che se fosse stato ancora in commercio lo avrei preso subito.Omologato x 7 posti, spaziosissimo, col motore 2300 IVECO, più versatile dell'Hunter, più spartana del Patriot, di cui è la progenitrice.Comunque facci un giro poi ci racconti.

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

Grazie Shtu'. L ho i dividuato su Maps, e, quando possibile, faccio un giretto, giusto per vedere 'che mezzo é''...Curiosità personale....

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Città
    Ferrara

Predefinito

Ah no che non è un SUV... Doppi ponti e balestre dietro! È diciamo più civile, più confortevole di quel porta schrapnel della hunter.
    Come dicevanuna recensione del massif? Non chiamatelo SUV o vi spara... Ecco vale anche per le uaz!

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

La mia curiosità é legata alla posizione di guida ed al comfort di guida. Non tanto rigidezza che, dato il passo blando non é un problema, ma docilità di movimento. Per le prestazioni non sarebbe un limite.

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

La devi provare assolutamente...sono molto svalutate, si trovano usate e con poco chilometraggio, rimani in traccia, con il conce!

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

https://youtu.be/SMmhE3Vqs94

https://youtu.be/dzDBapKcWDc

Due video per voi fuoristradistiche incalliti....������
    Ultima modifica di Lumaca78; 20-09-2019 alle 09:48

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Città
    Ferrara

Predefinito

Come ti dicevo le balestre son più sottili che sulla hunter, non dovrebbe quindi essere rigidissima.
    La guida è molto alta, a occhio ben più che sul terracan, che è più basso (sia di seduta che di luce sottoscocca).
    Confort non so, ma il 2.7 benza dovrebbe essere più silenzioso del diesel del terra. Considera il ponte anteriore.

- - - Aggiornato - - -

Bello il secondo video... Peccato abbiano sfasciato le plastiche davanti e dietro al povero patriot, che secondo me si è mosso bene ma era mal gommato... E il blocco in alcune occasioni potevano usarlo, prima di sgasare come dannati...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima