Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Uaz 452 informazioni

1. Predefinito Uaz 452 informazioni

Salve ero interessato ad acquistare il mitico 452 sò che il prezzo si aggira verso i 20000 di cilindrata è 2639 ma non riesco ha trovare i cavalli o i chilowatt mi potete aiutare Grazie Mille

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Ciao, monta il 2700cc benzina da 112cv.
    Qui trovi un po' di dati
    http://www.uazitaly.it/uaz-minibusua...oristrada.html

Ne abbiamo visti quest'estate un po' ad asciano io e Shturmovik, gran amante e intenditore di questi mezzi
    Aspettiamolo!

Ps ce n'era uno di una signora che lo usava per viaggi fino in russia... Aveva circa un anno e aveva già alcune decine di migliaia di km...

3. Predefinito

Grazie Franz io ne ho visto uno ero in ferie a Calambrone , nuovo il proprietario anche lui l'ha comprato ad Asciano 25000 euro ma perché rialzato pneumatici maggiorati e verricello da 8000 kg , se no senza tutto questo 21000 , ma io penso di fare le stesse modifiche aggiungendo però gancio traino

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Città
    Ferrara

Predefinito

si con circa 20000 lo porti via...
    a quale modello sei interessato? al minibus? è la versione civile da 9 posti.
    quello della signora era il combi, in pratica 5 posti + vano di carico separato. ho notato che aveva balestre differenti.

scusa se mi permetto... conosci il mezzo? sai vero cosa compreresti? te lo chiedo senza alcuna polemica, a me personalmente piace moltissimo, ma è molto, molto particolare... e non solo per l'estetica.

intanto stupisce il peso: nonostante sia un parallelepipedo di ferro non certo piccolo, con telaio separato, ponti e riduttore, pesa 2 tonnellate e a pieno carico arriva a 2.8. meno di alcuni fuoristrada. in effetti non è lunghissimo, e il telaio ho scoperto che è a "C", non scatolato (come invece sulla hunter).
    poi, soprattutto: non ha il cofano!! cioè, al motore ci arrivi da dentro l'abitacolo, tramite un'apertura tra i sedili. mi spiegava shturmovik che è per poterci lavorare in caso di guasto con temperature esterne proibitive. ok. ma... non oso pensare al calore che debba svilupparsi in abitacolo!
    insomma, è un pezzo d'artiglieria, messo a fianco di qualsiasi furgoncino europeo appare come il sergente Danko di fianco a un modello di calvin klein.
    detto questo, sei un grande!

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Ciao amico, ti ha detto tutto e meglio di me il caro Franz che ringrazio di avermi preceduto.Dimitri è il vero "gotha" di questi mezzi, solo che dovresti andare da lui in Germania a sud -est di Monaco di Baviera.Da "made in Russia".
    La Asciano della Germania!

E sono convinto che potendo comprare direttamente là si risparmierebbero sui 5000€ e forse più, con i quali lo camperizzeresti alla grande.
    Altrimenti vai ad Asciano dal mitico Diego e lasciati consigliare da lui.Mi raccomando se vai da lui, non metterti a parlare di marchi che non siano russi.Poi mi racconterai e mi darai ragione.Ciao e tienici informati, poi magari spero di incontrarti.
    PS A bordo di un Buchanka, due giovani russi stanno facendo il giro del mondo!

6. Predefinito

Shturmovik Franz ancora grazie per le risposte no non conosco il mezzo cioè Non ci sono mai montato ma fin da ragazzetto l'ho sempre amato , sò che se riuscirò ha comprarlo saprò instaurare un filing, Io vorrei la versione 8/9 posti , certo che se vado giù dal Signor Diego non mi metto ha parlare di Defender o Suzuki . Anche io odio i venditori che mi parlano di difetti delle Altre Case Automobilistiche , ad uno l'ho feci notare e poi me ne andai , e come bollo visto che prenderò sicuramente un gpl che mi potete anticipare???????
    Comunque io dopo la vacanza a Calambrone appena rientrato a casa presi subito i primi contatti su ciò che volevo dicendogli che è un progetto del prossimo anno sicuramente ottobre 2020
    Ultima modifica di laki_luche; 20-09-2019 alle 05:08

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Laki-luche( il tuo nick name è quello del personaggio dei fumetti western che io ho amato da piccolo?
    https://www.youtube.com/watch?v=lzKAtxHPWwM ).Curiosità eh!
    Quando ti piace un mezzo, il filing nasce ancora prima di vederlo anche da vicino, io quando sono salito x la prima volta sull'Hunter, Diego vicino a me seduto al sedile del passeggero, mi parlava...io non sentivo niente, impugnavo quello strano volante che sembra quello della macchina di Paperino e dicevo tra me...sono in cima al mondo e sapevo che sarebbe stato così.Nel senso che è stata una conferma ed ogni volta guidarla è puro entusiasmo.
    Non sono tutte rose naturalmente e credo che anche il pulmino di Mascia e l'Orso è della famiglia Uaz, quindi sono macchine che vanno "seguite".Un tarlo di questi mezzi è purtroppo la ruggine, io gli faccio fare uno o due trattamenti all'anno, credimi sono soldi spesi bene.
    Per quanto riguarda l'impianto, lì ad Asciano penso che lo facciano montare già loro e io lo farei fare lì anch'io e monterei quello che montano i pick-up del Patriot.Però non so dove posizionino il bombolone.Il bollo che io sappia, parlo della regione Veneto non prevedeva agevolazioni, io avevo la Niva a gpl e pagavo il bollo in base ai kw.Discorso cambia se il 452 lo fai omologare come autocarro allora paghi senz'altro meno ma non sarà più x 9 posti però, perchè fanno il combi a 5 posti + vano merci.Infatti la signora umbra che aveva il 452 di cui ti ha parlato Franz, il suo era camperizzato, ma era un combi...con le tendine ah, ah.Aveva sul groppone 50.000 km fatti in un solo anno.Commovente!

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Città
    Ferrara

Predefinito

Comunque di bollo paghi poco
    .. Ha pochi cavalli. Io non so che uso ne vorresti fare, e a meno di farci più di 10000 km anno non monterei il gpl...

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Approvo...la butto lì, quando volete fare una spedizione in Germania da Dimitri..PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

10. Predefinito

Shturmovik Io lo vorrei 8 posti per comodità e poi ci vorrei fare un lavoro particolare che momentaneamente non voglio pubblicare

- - - Aggiornato - - -

Franz come ho scritto in risposta a Shturmovik lo uso in famiglia e poi per un lavoro futuro , che momentaneamente non voglio pubblicare, quando sarà il momento sarete i primi ha saperlo �������� Grazie Mille per le vostre risposte ��������������

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima