Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Consiglio per l'acquisto

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    E' una Summit del 2014, 173000km a 11000 Euro: l'ho vista solo in fotografia e (anche da sporca) mi sembra messa piuttosto bene; ovviamente la proverò prima di sbilanciarmi ma visto il prezzo credo sia un affare...

Iscrizione
    May 2017
    Fuoristrada
    Grand Cherokee 3.1 2001 l
    Città
    Luco dei marsi

Predefinito

Come quotazione ci sta tutta, cerca di controllare quante piu cose possibili,ad esempio perdite (soprattutto sotto l'auto, chinati e osserva bene) se la vernice è originale, interni,ecc. Pero ora che ci penso se è del 2014 la prima revisione l'ha fatta nel 2018, quindi se hai la targa vai sul sito e verifica i chilometri è sempre una cosa in piu, poi se hai l'assicuratore amico gli dai la targa e ti fai fare una perizia, cioè se l'auto ha mai denunciato sinistri, gia se queste 2 cose danno esito positivo puoi iniziare a preparare il libretto degli assegni, ma solo preparare, a scrivere fai in tempo , dopo le tue dovute prove e visioni

Predefinito

Revisione verificata ed i km/anno tornano...
    Nessun amico assicuratore purtroppo.. in compenso mi sto leggendo tutte le 144 pagine del thread
    https://www.fuoristrada.it/showthrea...valli-problemi
    e non ho ancora trovato nulla che mi abbia spaventato (ma sono solo a pagina 80)

Iscrizione
    May 2017
    Fuoristrada
    Grand Cherokee 3.1 2001 l
    Città
    Luco dei marsi

Predefinito

Dai allora che la pronostica è buona, fai quante piu verifiche possibili, e che la fortuna ti assista

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Patrol Y60-Pajo 2.8Target
    Città
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frenk3.3 Visualizza Messaggio
    Se dici che è veramente un affare al limite se riesci ad andare in qualche concessionaria e provarne una in questi giorni, quando andrai a vedere quella che dici dopo la prova saprai con esattezza di cosa si sta parlando e saprai come muoverti, vedi tu poi come reputi piu giusto muoverti
    Questo è un bel consiglio!!
    Concordo che magari conviene prima andare a provarne un'altra, così quando vedrai quello di tuo interesse hai il confronto con un altro mezzo per capire se migliore/peggiore, ti fai un'idea su cosa controllare o meno... ogni auto ha il suo tabù alla fine.

Detto ciò la Summit è stupenda

Predefinito

Grazie ragazzi, siete utilissimi!
    Che mi dite del prezzo (con tutte le incognite del caso, ovviamente)?
    Pensavo di essere riuscito ad "estorcerlo con la forza" ma se mi dite che posso tirare ancora un pò, ci provo!

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Città
    Torino

Predefinito

Il prezzo di per sé, per una Summit, è davvero basso... non so se dirti quasi da insospettirsi, o è solo un realista che magari in concessionario ha visto che gliene offrivano 10 scarsi...
    Perché sono tutte mediamente molto più alte... avevo guardato qualche mese fa per mio padre che se ne era invaghito ma erano tutte dai 18 in su.

Predefinito

Ok, bene... in realtà viene da una società in liquidazione: hanno bisogno di realizzare in fretta, ne volevano 22k ma non sono riusciti a piazzarla in tempi brevi, quindi mi hanno detto "facci un'offerta".
    Io, pur essendo innamorato del GC, non ho necessità di cambiare auto, quindi l'ho buttata lì a 11k pensando "... tanto non accetteranno mai e mi tolgo di dosso il problema".
    E invece mi hanno detto "va bene!"... e il "problema" adesso ce l'ho!!!

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Città
    Torino

Predefinito

Ah ok! Allora ci sta... prendila.
    Magari negli ultimi tempi non gli avranno fatto chissà quale manutenzione, e lì sai già che dovrai intervenire

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Già!!!!
    Ed a quel punto ricomincerò a rompere le palle qui!
    Grazie ancora a tutti!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima