Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Kdj 150

Predefinito Kdj 150

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno , volevo delle informazioni sul nuovo land cruiser kdj150 , avevo un kzj95 che aimè ho venduto e me ne pento amaramente.
    sto valutando un kdj150 , manuale del 2012 , 101.000km richiesta 25.000 , che mi sembra un po' alta , da pvt.
    volevo sapere EVENTUALI DIFETTI di questo nuovo land cruiser se qualcuno ne ha riscontrati.
    già visti in Africa di 150?
    io userei il mezzo sempre a tutto tondo , in città , fuoristrada leggero e un viaggio all'anno.
    grazie a tutti

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Defender Td4 90 sw E alas
    Città
    Peaio (Belluno)

Predefinito

Se intendi un land cruiser nuovo si chiama Gdj150 (lungo) o 155 (corto), 2.755 cm3
    Io l'ho acquistato a fine 2019 e fra omologazioni varie e covid lo uso da maggio; fatti 13.000 km e per ora tutto ok
    Macchina molto veloce e stabile su strada; in fuoristrada ha una gran trazione grazie al torsen centrale a slittamento limitato e bloccabile:
    finora ho bloccato il centrale ed il posteriore (Arb fatto montare da me) una sola volta il primo giorno di fuoristrada, poi capito come andava
    mai più necessario.
    Per ora molto contento.
    Consumo sui 9 km/litro con gomme mud su lunghi percorsi a velocità codice abbondante; 5/6 in fuoristrada.
    Difetti: paraurti ant e post un po' bassi, ma io ho fatto montare l'assetto +5.

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Complimenti bel mezzo. Lungo o corto? Non che conti poi molto su queste auto, ma mi sarei immaginato qualcosa in meno sui consumi. Macchina decisamente diversa dal Defender che avevi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •