Bhe io son milanese di Milano trapiantato a Pavia
Giusto a carletto di steemove pensavo ..
Bhe io son milanese di Milano trapiantato a Pavia
Giusto a carletto di steemove pensavo ..
Ho visto i suoi lavori su un Pajero penultima serie e, nonostante il mezzo non sia nelle mie corde, i suoi interventi sono stati perfetti. Quello che mi ha fatto scattare la lampadina Paraurti Uso Gravoso insomma. Ci siamo scritti via mail e per adesso ha escluso ogni possibilità di paraurti per Pinin. Cito testualmente: "in 19 anni di attività è ora Lei il primo a chiedere un paraurti per Pinin".
Vediamo quando passerò a trovarlo![]()
Mah in passato ho fatto fare dei lavori da lui, abbiamo partecipato in passato a un paio di raduni ed ho indirizzato a lui qualche d’uno
Lavorare lavora bene e essendo fuoristradista sa cosa fare
C'è sempre una prima volta
@Shogun,
per favore seguiamo le indicazioni dell'Amministratore del Forum: https://www.fuoristrada.it/showthrea...i-nei-messaggi
Grazie per la collaborazione.![]()
Abbi dubbi, ...sempre!
"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
Andrà tutto bene! Keep fighting, don't give up!
IMG_0431.jpg
Ho trovato questo dal Brasile che ha tutto quello che cerco... A parte il prezzo. Siamo sui 700$ solo per il pezzo, e non vi dico la spedizione.
@mak_v8 grazie, messaggio ricevuto.
Bello è bello
Ma totani non ha nulla senza andare oltre i confini europei ?
Il Pinin purtroppo non se lo caga nessuno, si vede che si porta dietro anche tra i preparatori il suo flop commerciale.
E' ancora molto amato in Sud-America (TR-4), Australia e Nuova Zelanda. Peccato perché a mio parere esteticamente il tocco di Pininfarina si vede eccome. A livello di fuoristrada però non ho l'esperienza per esprimermi.
Segnalibri