Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Nuvo jimny scatto sul pedale frizione

Iscrizione
    Dec 2018
    Fuoristrada
    duster 4x4
    Città
    bergamo

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Come è finita la storia dello scatto?mi interessa xchè ogni tanto me lo fà,moooolto saltuariamete ma lo fà.

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    jimny 2019

Predefinito

ciao io sono andato in suzuki ma nulla di fatto. Il meccanico mi ha detto che se non si presenta il problema quando la prova non può fare nulla. Per il momento lo scatto non lo fa piu ma il rumore sul piantone si. ho mandato 4 mail alla suzuki e neanche si degnano di rispondere. Io non so come mi devo comportare.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Ma ti sei recato da loro? Hai fatto ascoltare il rumore del piantone al meccanico ufficiale suzuki?

Iscrizione
    Oct 2019
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny 2019
    Città
    Prov. CN

Predefinito

Ciao a tutti.
    Il mio jimny (ritirato a luglio, adesso ha circa 3500 km) aveva i problemi in oggetto: sin dall'inizio scuotimenti dietro/sopra la pedaliera sulle sconnessioni, da qualche settimana scatti del pedale della frizione in rilascio e del pedale del freno quando premuto.
    Settimana scorsa sono finalmente riuscito a portarlo dal concessionario e il meccanico ha subito riconosciuto l'esistenza del problema: all'inizio pensava a qualche cosa di allentato, tanto che mi ha fatto attendere un paio d'ore mentre controllava, ma poi si è reso conto che serviva un'indagine più approfondita e mi ha spedito a casa con un'auto sostitutiva.
    Fortunatamente il giorno dopo mi hanno richiamato perchè avevano già risolto: sostituzione del piantone dello sterzo (credo giunto difettoso) in garanzia.
    La Suzuki è al corrente del problema (per il mio concessionario era il primo caso, hanno individuato il problema collegandosi al database della Casa).

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ma non é Suzuki il mostriciattolo?

Sembra uscito dalla grande sapienza Jeep

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    jimny 2019

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ciao ragazzi vi aggiorno sui problemi. Ieri sono andato a tagliandare il jimny da puntualizzare la spia del cambio olio si è accessa sui 10000 km assurdo! Fatto il tagliando abbiamo provato la macchina e il frenata subito ha dato il problema del rumore sui pedali. Abbiamo controllato sul portale suzuki e in base al numero di telaio la mia rientra in quelle che hanno questo piantone difettoso. Appena arriva il pezzo e fanno la sostituzione vi aggiorno. Sistemato questo vorrei capire perchè ogni tanto quando metto la terza mi da un contraccolpo sulla leva del cambio che secondo me non è normale. Per il resto ultracontentissimo si comporta davvero bene.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12