Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 223031323334 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 335

Discussione: Jeep GC WJ 2.7 crd

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    GC 2.7 overland 2004
    Città
    Palermo

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Wj diag pro .gima per spinotto del cambio intendi la presa ad innesto che vá su body valve?perché se quella e stata sostituita insieme ad olio e filtro olio.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Si quello spinotto, una verifica per vedere se é stato infilato fino in fondo, non costa niente...

Cosa sembra wjdiag pro? Lo volevo prendere anch'io...

Puoi fare selezioni di qualche funzionalità della centralina? Oppure le funzioni pro si limitano alla visualizzazione dei vari parametri?

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    GC 2.7 overland 2004
    Città
    Palermo

Predefinito

Ok lo farò appena mi é possibile cercherò a stretto giro di testare le funzionalità di wj diag pro se riesco vi posto anche i relativi scrennshot.sulla descrizione per l'acquisto della scheda modificata si riferiscono a due attacchi diversi A o B sapete di cosa sì tratta perché in realtà nel carrello d'acquisto non fa nessuna distinzione.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ho letto, ma non sono riuscito a capire nemmeno io a cosa si riferiscono con versione A o B... Magari c'è una sigla sulla scheda originale e smontandola si vede... Forse conviene contattarli...

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    GC 2.7 overland 2004
    Città
    Palermo

Predefinito

Sembrerebbe Fare riferimento a due spinotti di retroilluminaziane la differenza fra a e b quindi in ogni caso bisogna bloccare il veicolo per il tempo necessario a comunicare il tipo e attendere la spedizione altrimenti bisogna smontare e rimontare più volte.

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    GC 2.7 overland 2004
    Città
    Palermo

Predefinito

Nelle faq scrivono testualmente questo.riceverete soltanto la scheda elettronica e per cambiarla dovrete aprire l’unità del cambio della vostra macchina. Prima di ordinare, per favore controllate la vostra scheda elettronica perché hanno due tipi di connettori di retroilluminazioni. Con il connettore sbagliato la retroilluminazione del cambio (lettere P, R, N, D ecc.) non funzionerà.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Smontare e rimontare il ponte non é difficile... Ma tanto alla fiat ti hanno abituato ad aspettare...

Io la scheda la smonterei oltre che per vedere se é A o B, anche per provare se magari saldando qualche punto rovinato... Chissà....Magari rifunziona tutto...

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    GC 2.7 overland 2004
    Città
    Palermo

Predefinito

Gli ho già inviato una richiesta di info.vediamo cosa rispondono. in quanto la Fiat mi arrendo siamo circondati(da una banda di incompetenti) ti dico solo che ma consegnato l'auto con il motore acceso, avaria accesa, cambio bloccato, dicendomi tutto a posto per adesso il cambio và anche se la spia e accesa il resto lo sapete già in più mi dice non abbiamo potuto completare la campagna r60 che prevede la sostituzione della centralina airbag,in quanto il corriere la consegnata danneggiata.e cara Fiat, una ne fai e 100 ne pensi.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Io non so nemmeno che richiami abbia fatto o non fatto la mia...

La spia resettala... E vedi se si riaccende

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    GC 2.7 overland 2004
    Città
    Palermo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Buongiorno a tutti ho usato il wj ieri e stamattina percorso strade per cui non necessitava l'utilizzo del manuale o la retro andava benissimo finchè non ho spostato da fermo il selettore su r nuovamente in protezione con cambio bloccato eseguita diagnosi e di nuovo p702 p2210.gima informazione che forse ci può essere utile,gli amici di jeepswj mi hanno già risposto in merito alla differenza tra le due schede A e B scrivo testualmente la risp.ciao le versioni A e B sono state utilizzate da noi 5 anni fa,il che significava diverse prese di retroilluminaziane.abbiamo cambiato la vecchia in un' illuminazione a led più affidabile.ora abbiamo solo una versione singola ed e compatibile Con ogni modello crd jeep 2.7. Quindi i clienti non devono più seguire le versioni A o B saluti kaido.

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 223031323334 UltimaUltima