Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 335

Discussione: Jeep GC WJ 2.7 crd

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Per il v8 serve di sicuro.

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    GC 2.7 overland 2004
    Città
    Palermo

Predefinito

udite udite 15 giorni in Fiat aspettattando il fantomatico drblll dopo (un'attenta diagnosi ) il responso é :batteria che non mantiene il voltaggio necessario che e sceso sotto i 11 volt mentre era in marcia l'unico errore che visualizzano p0702 preventivo per sostituzione batteria 400 più il costo della diagnosi .aggiungo solo che prima di portarla in Fiat l'elettrauto ha testato la batteria con tanto di spunto dicendomi che la batteria era efficiente.se questo é un incubo svegliatemi.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Con wj diag, avresti resettato la centralina del cambio gratis... Tutte le volte che sarebbe servito...

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    GC 2.7 overland 2004
    Città
    Palermo

Predefinito

Ciao Gima e ciao a tutti ,amanti dei nostri mezzi io non capisco ma p0702 non è un errore generico, loro parlano di errore cambio. errore che non vedevo con la procedura on off in quanto il display secondario non ha mai funzionato sarò felice se il tutto si risolverà con la semplice sostituzione della batteria ma quando il gc a iniziato a slittare ed addirittura fermarsi come se fosse in folle tornavo da un giro di almeno 70km anche se la batteria non fosse del tutto a posto l'alternatore non l'avrebbe comunque tenuta sopra una certa tensione?

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

La batteria bassa, può mandare in protezione il cambio, si accende la spia avaria motore, il cambio resta in seconda, forse per questo motivo ti ha dato la sensazione di sfollata...

Ma una batteria buona costa 120 euro...

L'errore della centralina motore sarà p702
    Ma gli errori della centralina cambio, saranno di bassa tensione elettrovalvole, sensori ecc..

6. Predefinito

Mi sa che gli hanno fatto pagare davvero un centino al giorno...oppure gli montano una batteria 24 carati...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    GC 2.7 overland 2004
    Città
    Palermo

Predefinito

Infatti non ho intenzione di pagare 400€ come un'inverter per fotovoltaico ma ti garantisco che ero in pieno centro a palermo e l'auto prima in p e poi in manuale non si spostava di un millimetro mentre i giri salivano e come.monto ancora la batteria che istalló il precedente proprietario platino 95ah 700 di spunto.in fiat mi dicono che è sottodimensionata. Quando 2 mesi fá facemmo il cambio olio e filtro sempre del cambio decisi di regalare al wj una nuova batteria anche se la vecchia risultava ancora efficace presi su Amazon una exide 100ah 900 di spunto il venditore garantiva la compatibilità ma per circa 2cm non stava nel vano batteria. la testai comunque accomodandola per circa una settimana ma proprio in quella settimana con batteria nuova quasi ogni giorno la macchina andava in protezione non ti sembra strano? Rimontai la vecchia e non ebbi più problemi fino a 20 giorni fá.scusate se mi dilungo tanto nella descrizione, ma per descrivere bene le problematiche che affliggono i wj penso sia il minimo. vi ringrazio tanto per il confronto e l'aiuto.domani ritirerò il gc ed installerò subito una nuova batteria vi terrò aggiornati.
    Ultima modifica di Salvo78; 17-02-2020 alle 20:29

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Qualcosa non va, ma qualcosa mi dice che la batteria non c'entra e che in fiat hanno dato la colpa alla batteria perché non hanno trovato il problema, i 400 sono compresi di future lamentele da parte tua perché il problema sanno già che si ripresenterà...

Spero di sbagliarmi.

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    GC 2.7 overland 2004
    Città
    Palermo

Predefinito

Era proprio quello che intendevo vedremo....

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    È incredibile.
    Per Fiat Jeep FCA sbaglia sempre il cliente.
    Però l'auto ha un buon chilometraggio.
    Se ha fatto tutto o quasi in zone urbane o suburbane non credo basti un cambio olio al cambio.

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima