Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 144 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1434

Discussione: WH2: Nuova jeep grand cherokee 2014 3000 v6 250 cavalli - problemi

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Mah che FIAT sia meglio di Mercedes!!!!!!
    Aspetta un anno e poi ne riparliamo

Iscrizione
    Aug 2005
    Città
    Padova WJ m.y. '99 Limited 4,7 V8

Predefinito

io sono arrivato al wk2 (non tenendo conto del wj) arrivando da una mb classe c avantgarde.
    Confermo che come finiture è molto meglio il wk2 (e non solo come finiture).

3. Predefinito

Gli interni in pelle mercedes bmw ecc. non hanno mai avuto niente a che fare con (Lancia/Fiat). E ti garantisco che quelli del Wk2 sono decisamente un livello sopra gli interni AMG mercedes.
    Io avevo Classe E 250 del 2009 (praticamente l'ultima se non si considera quella uscita a luglio dello scorso anno)

Intanto ho fatto vedere l'auto ad altri due meccanici... che si sono messi le mani nei capelli.
    Concordano che sia una cosa grave... (A volte sembra che da un momento all'altro stia per spaccarsi tutto) ma non hanno idea nemmeno loro se viene dal motore o da altro.
    P.S. A macchina ferma non fa nessun difetto. Quindi mi viene pure il dubbio che sia qualcosa a che fare con i differenziali... mah..

Lunedì la deposito in officina... anche se non ho molto piacere a lasciarla a qualcuno che mi ha già rimandato a casa dicendomi che non è niente, e che non ha la piu pallida idea di dove mettere le mani

Predefinito

La WH2 è una bella vettura,gli interni si presentano bene da nuovi ma sarà il tempo a decretarne la qualità.Per quanto mi riguarda posso dire che la selleria del wh1 è scadente,la mia ha 46000 km e la uso con riguardo ma la seduta del sedile lato guida è già usurata sul fianco.Dire poi che gli interni del wh2 sono sopra la mercedes amg mi sembra un tantino esagerato. Abbiamo unaG 350 cdi lunga ,acquistata nel 2008 con 63000 km (la usa il mio papà) ed è come nuova sia fuori che internamente. Ho una classe C AMG station wagon (quella vera,col motore fatto da AMG) che dire....dal 2009 ad oggi ha fatto 120000 km e sia la pelle dei sedili,sia il carbonio dell'interno,la leva del cambio è tutto come quando l'abbiamo acquistata.Questa è qualità ,è ovvio che i costi di una G klasse o di una AMG sono diversi da Jeep,tuttavia ti auguro che con wh2 abbiano cambiato filosofia;per assurdo considero migliori gli interni del Wj o dello zj rispetto alla mia wh1.
    Ultima modifica di manu_67; 13-03-2014 alle 18:42

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

uploadfromtaptalk1394734633863.jpg

Io sono innamorato dei miei e sono di ottima qualità

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raffo74 Visualizza Messaggio
    Gli interni in pelle mercedes bmw ecc. non hanno mai avuto niente a che fare con (Lancia/Fiat). E ti garantisco che quelli del Wk2 sono decisamente un livello sopra gli interni AMG mercedes.
    Io avevo Classe E 250 del 2009 (praticamente l'ultima se non si considera quella uscita a luglio dello scorso anno)

Intanto ho fatto vedere l'auto ad altri due meccanici... che si sono messi le mani nei capelli.
    Concordano che sia una cosa grave... (A volte sembra che da un momento all'altro stia per spaccarsi tutto) ma non hanno idea nemmeno loro se viene dal motore o da altro.
    P.S. A macchina ferma non fa nessun difetto. Quindi mi viene pure il dubbio che sia qualcosa a che fare con i differenziali... mah..

Lunedì la deposito in officina... anche se non ho molto piacere a lasciarla a qualcuno che mi ha già rimandato a casa dicendomi che non è niente, e che non ha la piu pallida idea di dove mettere le mani
    Mi dispiace Raffo74 non essere d'accordo, nel senso che certamente come selleria e raffinatezza di interni le italiane sono quasi le migliori (vedi Lancia ai tempi della Thema per esempio) però peccato che dopo meno di un'anno inizia ad esserci scricchiolii vari, cose che non funzionano più ecc. ed è per questo motivo che le auto del gruppo FIAT perdo tutti i punti purtroppo.
    Infatti basterebbe poco per avere delle auto in grado di competere con BMW e Mercedes oltre alle altre, infatti penso che i motori italiani siano sicuramente i migliori, come concezione peccato che sono realizzati sempre al risparmio, e la tua auto è un esempio auto da 60.000 euro (minimo) che ha problemi agli iniettori come possibile? nessuno l'ha mai accesa questa auto per spostarla? Il fatto è che noi "Itagliani" pensiamo di essere sempre più furbi degli altri

Iscrizione
    Aug 2005
    Città
    Padova WJ m.y. '99 Limited 4,7 V8

Predefinito

il wk2 ce l'ho da 2 anni e non ho notato alcun "decadimento" qualitativo

ciao

Iscrizione
    Jan 2003
    Fuoristrada
    Suv
    Città
    Varese

Predefinito

La storia insegna... VM Vera Merda.... opinione maturata in diversi anni... quindi... resto prevenuto

9. Predefinito La volpe e l'uva!

Ildora, conosci le favole di Esopo ...... ??. Tira fuori il portafoglio, con lo sconto, solo se paghi in contanti, te la caverai con 55.000/60.000 Euro, e comperati una WK2. Usala un po', poi facci sapere se sei ancora convinto che VM sia .... merda!!!
    Ultima modifica di rocheb; 15-03-2014 alle 18:45 Motivo: errori

Iscrizione
    Jan 2003
    Fuoristrada
    Suv
    Città
    Varese

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    AHAHAHAHAAH
    Guarda, più che l'uva io preferisco il vino.
    I 55k li ho già tirati fuori per la mia attuale WK1 visto che è stata
    acquistata nuova.... C'è poco da dire VM deve ancora dimostrare se questo motore non è coerente con le porcate che ha prodotto negli ultimi anni...
    Ps: grazie x avermi dato del barbone.... 😄😄😄

Pagina 2 di 144 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima