Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: differenze sport - v20

1. Predefinito differenze sport - v20

mi spiegate le differenze sostanziali che ci sono tra un pajero sport e un pajero v20? lo sport gls ha il superselect come il v20? che altre differenze ci sono?

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Messo così il quesito non ha risposte certe ciò è dovuto principalmente alle diverse versioni sia di V20 che di Sport. Qualche indicazione si può avere su Wikipedia che fa derivare lo Sport dal L200 in modo, a mio avviso alquanto discutibile. Se ci si può accontentare di un giudizio empirico e personale direi che a parità o quasi di versioni lo Sport è più adatto ad un uso familiare dato lo spazio interno, mentre il V20 ad un uso più propriamente fuori-stradisco con tutte le limitazioni del caso.Per il superselect anche qui bisogna vedere le versioni e l'anno dei vari modelli.

3. Predefinito

quante versioni di pajero sport esistono? mi indicate delle discussioni o qualche sito o forum dove possa informarmi un po'?

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

@bloodrunner
    Nel mio post precedente avevo indicato Wikipedia, se non ci sai andare ecco il link completo da digitare senza errori e/o omissioni:
    https://it.wikipedia.org/wiki/mitsubishi_Pajero_Sport Le versioni elencate sono 3. Se hai problemi digita semplicemente Mitsubishi Pajero sport e vai su Wikipedia.

5. Predefinito

avevo già letto la pagina di wikipedia, della prima serie, 1996-2008, esistono più versioni? cambia il frontale, allestimenti, meccanica?
    le versioni GLS hanno la trasmissione select drive come le Pajero V20?

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito L200 -v20

Citazione Originariamente Scritto da bloodrunner Visualizza Messaggio
    avevo già letto la pagina di wikipedia, della prima serie, 1996-2008, esistono più versioni? cambia il frontale, allestimenti, meccanica?
    le versioni GLS hanno la trasmissione select drive come le Pajero V20?
    - Ci vorrebbero esperti di L200 io conosco solo il V20 che ho da anni, L200 lo conosco solo perchè ce n'è un fottio in giro e continuano a produrlo mentre il Pajero è OUT. Come ho già detto le versioni sono molte è difficile raccapezzarsi , dovresti soffermarti su una o più versioni particolari, anno ecc e chiedere info su quelle. Mi sembra che il forum non sia il Wikipedia di tutti i modelli di fuoristrada.

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Patrol Y60 - Wrangler JK
    Città
    Torino

Predefinito

Il Pajero Sport come ben detto deriva dall'L200.
    E' ancora in produzione nel resto del mondo, da noi è stato commercializzato solo per pochi anni.
    Di fatto da noi ne esisteva solo un modello che ha subito 2 restyling lievi.
    Il prima serie, 1999-2001, poi hanno cambiato mascherina fari anteriori e volante, e poi di nuovo volante e fari ant e post, oltre ai cerchi.
    C'era anche con il 3.0 V6, anzi era abbastanza diffuso, oltre al 2.5 4d56.

Parlavano di un ritorno in Europa dopo l'annuncio della morte del Pajero "senior"... vedremo!