Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Manuale d'uso

1. Predefinito Manuale d'uso

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao, qualcuno sa dove scaricare il manuale d'uso in formato digitale (PDF)?

Grazie.

2. Predefinito

Se lo hai preso nuovo Suzuki Italia basta che ti registri su my suzuki e sul tuo account trovi tutti i dati del tuo Jimny e puoi scaricare il manuale pdf,hai anche un buono sconto del 10% su accessori Suzuki,per il manuale del navigatore trovi in rete facilmente quello della swift che è uguale .
    A me però era arrivata una mail dove mi si chiedeva la registrazione a my Suzuki,prova a guardare nelle carte che ti ha dato il concessionario magari ti spiega qualcosa,a mè arrivano informazioni anche via posta.
    Ultima modifica di clausz68; 13-06-2019 alle 22:09

3. Predefinito

Ciao Clausz68, sapevo che si poteva scaricare dal mysuzuky, ma solo per i proprietari, chissà magari in futuro lo sarò.
    Chiedevo qui nella speranza che qualcuno lo avesse scaricato e fosse disposto a passarmelo.
    Grazie e ciao.

4. Predefinito

Anche io sarei interessato al manuale.
    Non ce l'ho ancora il Jimny, ma sono solito di leggere il manuale prima di fare acquisti per scoprire di più sul prodotto che devo acquistare. E in questo caso, nemmeno molto economico.
    Anche per la mia ultima auto acquistata un anno e mezzo fa, ho fatto così. Ma Toyota mette a disposizione di tutti i manuali. Suzuki no.

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clausz68 Visualizza Messaggio
    Se lo hai preso nuovo Suzuki Italia basta che ti registri su my suzuki e sul tuo account trovi tutti i dati del tuo Jimny e puoi scaricare il manuale pdf,hai anche un buono sconto del 10% su accessori Suzuki,per il manuale del navigatore trovi in rete facilmente quello della swift che è uguale .
    A me però era arrivata una mail dove mi si chiedeva la registrazione a my Suzuki,prova a guardare nelle carte che ti ha dato il concessionario magari ti spiega qualcosa,a mè arrivano informazioni anche via posta.
    Io l'ho ordinato. Ma non mi è arrivata nessuna email. Mi sono anche registrato, ma non c'è nessun riferimento a ordini o altro.
    A te si è aggiornato dopo il ritiro? O subito dopo l'ordine?

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DirtyLuke Visualizza Messaggio
    Anche io sarei interessato al manuale.
    Toyota mette a disposizione di tutti i manuali. Suzuki no.
    Suzuki lo fa scaricare solo dopo che hai comprato l'auto... ma avresti già il cartaceo

Io sono ancora in attesa di un'anima pia che mi mandi copia del PDF, se lo trovi mi faresti un grosso favore a passarmelo.
    Grazie e saluti.

7. Predefinito

Io l'ho comprato. Ma sono in attesa di consegna (ottobre). Sarebbe stato utile iniziarlo a leggere per conoscerlo già quando mi arriva. Ad esempio per il break-in del motore, i consigli di Suzuki e i chilometri raccomandati. E non perdere tempo quando ce l'hai già, in cui vorresti solo godetetelo.

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DirtyLuke Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato.
    Se ti hanno già comunicato il VIN number mi par di capire che puoi scaricarlo online.

9. Predefinito

Allora mi sa che dovrò aspettare mesi. Il numero del telaio lo saprò quando mi daranno il libretto.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da clausz68 Visualizza Messaggio
    Ciao, tu che lo hai puoi scaricarlo e postarlo? anche io sto aspettando di ritirarlo... non è stato ancora sdoganato il mio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima