Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: Ehm....., maaa... un V80??

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

@Land....ti passo che non ti piace/attrae/apprezzi il Pajo.....ci stà sono gusti e non si discute. MA.......dai siamo seri....se uno vuole davvero portare in off pesante una macchina deve, poco o tanto, prepararla.....mai visto stock

E se con 800 euro monti senza altre modifiche molle e ammo Lovell....con 150 snorkel....e con altrettanti dal mercato inglese, un paramotore/riduttore.....e 4 gomme AT/S.

A me basta.....a vedere i numerosi video.....è in grado di fare cose che probabilmente non farò mai. E per viaggiare e fare off da viaggio.........credo sia, al pari di un LC una figata colossale.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Io ho dato un parere personalissimo, anche non condivisibile ci manca, semplicemente non la prenderei mai dovessi un giorno cambiare o modificare il mio approccio al fuoristrada dandomi al viaggio in famiglia prenderei altro, forse nemmeno un kdj120 magari un hdj80 .. ci sta’ ... de gustibus
    Per il tuo utilizzo andrà benissimo d’altra parte felice te felici tutti

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    Toyota Land Cruiser KDJ95
    Città
    Loreo

Predefinito

Rispetto al Land Cruiser noto sicuramente un vetro mooolto più asciutto quando si attraversa l'acqua. Col toyota si ha un'onda continua sul vetro.. 😂

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    ha abbandonato
    Città
    Su pel Monte

Predefinito

..il titolo del video si puo' tranquillamente cambiare in "come NON allestire e come NON guidare un suv".

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Pilo, che dirti... Il Pajero mi è sempre piaciuto e mi piace. Il cambio automatico secondo me su un mezzo del genere è un valore aggiunto. Generalmente i cambi in questione regolarmente manutenzionati, sono molto longevi e senza noie. L'efficienza ed il raffreddamento in situazioni gravose, sono molto buone. IO valuterei automatico... Ma se come ho capito non lo sopporti... eventualmente c'è la modifica "monomassa" quando il "bi" tira le cuoia... E ti dirò di più! È possibile installare al kit modificato (monomassa) il disco della frizione dell'L200... Conviene installare il disco dell'L200 perché le molle parastrappi son ben più robuste di quelle originali del Pajero...
    Non è un fuoristrada da trial si sa, ma le sue caratteristiche a me vanno molto a genio, per me sarebbe perfetto. (Resterà per adesso il mio sogno nel cassetto...) (in attesa di un crossover benzina euro 6D )

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

@Enrico non l'ho capita

@Dagnele sul guidare concordo....sul NON allestire no! Motiva.......a meno che non sia sempre quella tua idea che diceva allo stesso modo di non proteggere il J.

@Ciriaco.......per me è una figata lo tengo in valutazione. Poi chiaro...lo trovo bellissimo automatico o mediocre manuale...prenderei l'automatico ma con la riserva di rivenderlo.

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    ha abbandonato
    Città
    Su pel Monte

Predefinito

..sul j la piastra in mezzo la avevo anch'io, ed ogni uscita degna di tale nome era da smontare e pulire..con quei megavassoi sai quanti sacchi di ghiaia ti porti via? Allora si che la forestale ha ragione e poi una volta che arrivi a casa come fai a smaltire i secchi di materiale inerte ,dopo aver porconato un giorno intero per smontare quel inutile megablindatura con la sabbia e i sassi che ti cadono addosso,nella vostra iperecologissima regione?
    ..per non parlare dei rumori paranoici che sentiresti,del calore che trattiene,del peso ed ingombri.
    ..se non serve non si blinda e le protezioni DEVONO avere degli sfoghi.
    ..prossima settimana c'e' l'Italian baja, vieni in giu col brother e dai un occhiata di come sono protette le macchine che prendono veramente legnate.

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

Beh ma che il pajero non sia un fuoristrada old school si sa... Ognuno ha le sue esigenze. Di sicuro è un mezzo molto valido, insomma si può dire "a me piace/serve altro", non "il pajero è una schifezza". Anche land ha ammesso infatti che il suo è un parere personale.
    Quindi pilo... Il pajero non ha controindicazioni particolari... Se ti piace è perfetto

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

@dagnele.....si concordo con te. Non ho riscontato nel J vasche di sabbia ma sicuramente le protezioni devono avere sfoghi quandomento per il lavaggio con pulivapor. Tieni presente che tu imbarchi da te...ma qui piu che guadi sono legnate sulle roccie, ecco il perchè delle protezioni.

@Franz....mi sà che al momento è il candidato n.1 e come hai detto, può piacere o non piacere....ma di certo non è definibile SUV.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •