Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: Ehm....., maaa... un V80??

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Temi, non ti ho capito...

...però mi rendo conto che stiamo inquinando il thread con i nostri discorsi...

Io mi fermo qua.

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Sul cambio automatico (che odio) ma che mi pare sia praticamente una scelta obbligata un pò su tutti i grossi Diesel.....per non incappare in guasti da 3000 euro di frizioni e volani bimassa che non bimassano.

Presa dalla discussione iniziale
    Quale posizione del cambio serve x fare un avviamento?
    Ma dai!!! Fate meno ad accendere candeline e la torta è più buona!

Iscrizione
    Apr 2004
    Fuoristrada
    pajero 2800
    Città
    Cagliari

Predefinito

Salve, mi unisco tanto per dire la mia impressione, ho acquistato 15 giorni fa un v80, 2009 e 140km, direi non molti, col cambio automatico, la mia prima volta, possedevo un 2.8 manuale, eh che dire, sono stato un appassionato di guida tutta la vita, 3 auto ancor prima dei 18 anni, ciò nonostante, davvero basta col manuale, l evoluzione è nella natura, tutto cresce e cambia, anche se non l hai inventato ma importato, se dovessimo pensare ad avere il comando per forza sul momento del cambio, molto probabilmente intendiamo che capiterà spesso, quindi una guida sportiva forse eccessivamente, per l uso in strade pubbliche, altrimenti, l automatico va più che bene, per chi ha sotterrato il pensiero che un uomo si vede anche al volante, un modello abbastanza retrò se vogliamo, tecnicamente parlando, l auto è davvero una bomba, scattosa se la cerchi ma dolce da guidare se sei un tipo che rispetta il codice, l ho acquistata per trainare, non l ho ncora fatto ma credo sarà perfetta, questo il mio parere.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •