Ciao a tutti!!
il mio motore mi sta abbandonando e quindi non vale più la pena turbarlo.. dopo i tanti motori che sono andato a vedere, ridotti da schifo ed a prezzi da matti, mi stanno cadendo veramente le braccia...
..allora c'è il motore Iveco del Daily che conosco molto bene, in quanto l'ho anche posseduto per diversi anni, e che va veramente da paura!! (io con un po' di gasolio aperto con il mio salivo delle salite dalle mie parti, dati che sono tutti sali e scendi, come se fosse scarico mentre sopra avevo un miniescavatore da 18q!!...sorpassavo le vetture!!..e non sono cose per aver sentito dire ma cose constatate da me stesso!).
Quindi quando ho sentito che c'è chi mette questo motore sul G conoscendo il motore non ciò pensato 2 volte!..potrei muovermi anche meglio x le conoscenze che per rimediare un motore di un Daily!
L'unico problema che ho è quello dei rapporti! da come mi hanno detto con motore e cambio del Daily potrai arrivare a 80km/h max con le 35!!...allora vi chiedo:
ma non c'è nessun modo o nessun altro cambio da accoppiare al motore del Daily per far si che abbia sei rapporti più "normali"???
Segnalibri