Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Scrivere e partecipare anche ad altri forum.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Scritto da Bertus<
    Tutto già fatto:
    Candidato politico,fedele cattolico,rispettoso verso falsi,severo verso ignavi,disincantato ma conscio dei miei errori e dell' assoluta inutilità di tentare di correggere o riformare quelli incistati profondamente negli altri.

Allegro e depresso, convinto affossatore di dogmi più o meno assurdi,paziente sopportatore di invasati di ogni fede e natura.

Ecco,non vecchio,diciamo vissuto.
    E con voi mi trovo veramente bene.

Risponde il Giullare< non ho capito na parola!! Ma penso, è scritto così bene che ci credo!!!

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Temi...
    e siccome è scritto così bene, non c'era bisogno di ripeterlo per capirlo....

...mica come qualcuno che per capirlo devi rileggerlo duecento volte.

Ti tocca anche a te il mio "Grazie per la collaborazione"
    Ultima modifica di mak_v8; 19-05-2019 alle 22:20

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

@zek non avrai una squadra del cuore ma una Lada penso si.
    Poi negli altri forum, magari dopo 3 OT ti danno il cartellino rosso, qui invece c'è anche l'OT dell' OT.
    4x4OT.it il massimo dello sballo.
    Rimani, rimani.
    Un caro saluto a tutti.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zek87 Visualizza Messaggio
    @
    immaginavo o almeno ne ero quasi certo, ma nell'altro forum son stato tacciato di scorrettezza perchè scrivo in 2 forum contemporaneamente...
    Stai scherzando vero?

Alcuni nivisti me li ricordo un pò con la mania di persecuzione... ma non ci posso credere che sia stata istituzionalizzata a livello SETTA!
    Ultima modifica di Marco; 20-05-2019 alle 06:51
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Jan 2018
    Fuoristrada
    Lada 4x4 classic 2018
    Città
    Brunico

Predefinito

@ Marco Non scherzo, ma ripeto, forse per ingenuità, ho subito pensato ci fosse qualche sorta di concorrenza o altro tra i 2 forum, o qualche regola e allora onde evitare la tirata d'orecchie anche qua ho preferito chiedere.
    @shturmovik qua non si tratta di OT, di andare o restare, che il problema non si pone, ma di pedinamento in stile MGB (diventato poi KGB)

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    ha abbandonato
    Città
    Su pel Monte

Predefinito

..anch'io ho scritto e scrivo su altri forum, in quello dedicato alle land,ad esempio, trovi tante info a problemi che magari un esperto di jeep qua ti puo' rispondere in modo generico, e poi ti mettiamo un bel link a una coreana tanto immortale quanto brutta e ti cosigliamo di liberarti di quel pollaio,la' magari trovi chi ha passato la stessa identica situazione e ha risolto.
    ..son due cose diverse, qua hai una visione un po' su piu' mezzi,la' vai nello specifico.
    ..io mi cago dal ridere quando leggo forum di tutte altre robe via dai gipponi..leggo e penso "ma sto tipo che scrive mi sembra quasi di conoscerlo" ..poi leggo il nick e capisco che e' Marco.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Ammetto. Anche io sono registrato su un forum subaru... Ho fatto la presentazione (in modo ben educato, come si consiglia fare qui) e scritto poche robe. Non avendo ancora il mezzo, che chiedere? Comunque sono stato ben accettato. Ma faccio pochi accessi, forse ogni 2 settimame... Il forum è poco frequentato, si parla perlopiù, di subaru "old" e vedo poca fermezza (non si conoscono) sulle subaru nuove. Però qualcosina sempre si apprende. Mi sento una "cavia" a sperimentare questa nuova XV... Speriamo bene...
    Sarò in missione speciale ovunque, riportando qui quello che si DEVE SAPERE!!!

Comunque la calorosa amicizia che c'è qui dentro è una cosa speciale!!! GRAZIE A TUTTI!!!

Iscrizione
    Jan 2018
    Fuoristrada
    Lada 4x4 classic 2018
    Città
    Brunico

Predefinito

Ma infatti, ho scritto senza pensieri perché in fine questo è un forum dove si tratta qualsiasi marca e si sentono molte campane diverse, mentre l'altro è specifico, e rivolto precisamente verso la Lada, l'ha fatto senza intenti strani o secondi fini, scrivi, ti fai una cultura, magari 2 chiacchiere e 2 risate, impari qualcosa qua e la e condividi, tanto siamo qui tutti per questo, chi ha più da insegnare e chi ha più da imparare, ma non penso ci siano interessi economici, politici o di chissà quale genere. Aver scatenato il disappunto, subito mi ha fatto pensare ad uno scherzo, ma poi leggo bene ed è come se con la maglia dell'inter fossi andato nella curva del milan!

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

@zek Ti consiglio di andarti a leggere qualche discussione ladista-uazzara sul vecchio forum.Ti passi una giornata.Mi è rimasta impressa la battuta di un nivista che chiedeva recensioni sulla versione diesel della Niva, allorchè uno gli rispose se ricordo bene:" Ma che problemi ti fai di sapere come va il diesel, vai al distributore e invece di far il pieno di benzina fai gasolio".Però dopo non so come è andata a finire.
    Peccato che questi nivisti e uazzari non scrivano più.Peccato veramente.
    Io della mia Hunter sul forum del club dedicato non avevo sentito parlarne un gran chè bene.
    Sono arrivato qua, ricordo Pilotino, bertus e dagnele a darmi il benvenuto.Mi sono incacchiato solo una volta perchè uno aveva detto che la Niva è una macchina di m....a.Anche parlando di ferri, secondo me non bisogna usare questi termini così dispregiativi, perchè ci sono delle persone che le guidano.Opinione personale.
    Ho conosciuto dal vero Franz e Temisto 2 persone speciali e trascorso con loro una giornata indimenticabile.
    Al di là delle discussioni prettamente tecniche, trovi anche incoraggiamenti se hai avuto magari una rogna che ti ha buttato giù il morale.Questo è questo forum.

Iscrizione
    Jan 2018
    Fuoristrada
    Lada 4x4 classic 2018
    Città
    Brunico

Predefinito

@Shturmovik disprezzarla, che comunque se uno se l'è comprata significa che come minimo c'ha speso i soldi, per me è da incivili, tutto qua. Per quanto riguarda il forum concordo, non è solo discutere di ammortizzatori e ridotte, ma si trova anche un supporto morale e il modo di risolvere e sdrammatizzare. Io al momento faccio più post con il "?" che con il "!" ma non posso inventarmi cose che non conosco, quindi partecipo per come riesco, quel che so lo metto a disposizione, il resto me lo insegnerete voi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12