Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: navigatore dell'ìphone muto su Panda cross 4x4

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    jimny diesel 86cv,63kw 20
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito navigatore dell'ìphone muto su Panda cross 4x4

ho ritirato la panda Cross 4x4.Per ora ho una buona impressione di guida anche se ha solo due cilindri.é morbida rispetto al jimny.
    Ora sono alle prese pre prendere confidenza con i nuovi comandi.
    La cosa che ho notato è che quando imposto il navigatore del mio iphone SE la voce che dovrebbe guidare la navigazione, stranamente nella panda diventa muta. Rimane solo la parte visiva della navigazione attiva.
    qualcuno può darmi qualche indicazione sul da farsi oppure il sistema vocale delle mappe dell'ìphone non è compatibile con il "blue & Me Connect 2 di fiat Panda?
    Grazie a chi vorrà delucidarmi sull'argomento
    tonino

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

La prossima Panda sarà monocilindrico 450cc? Poi la vedremo al mondiale MXGP...
    Hai provato a guardare se non c’è da scaricare qualche app dedicata per migliorare la compatibilità/connessione?
    Ho anch’io l’SE , ma non ho la Panda x provare...prova aprendo il maps da Google anzichè usare la mappa dell’Iphone..
    Poi calcola che l’SE , anche se con ios 12 , è un cell quasi obsoleto, per questo l’ho appena comprato
    Io non ho problemi perchè lo collego via cavo e si sente tutto perfettamente..potresti fare anche questa prova...ciao.

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

@ massimo v8 Grazie. ho risolto disattivando la funzione bluetooh dal telefono. evidentemente interferiva con l'impianto della Panda.
    L'iphone SE ce l'ho da qualche anno e va sempre bene.
    ciao
    tonino

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

Mi correggo ieri ho fatto un giro per provare la giuda con Bluetooth inserito e il navigatore dell'iPhone SE.
    Subito è rimasto senza le indicazione vocali, poi da fermo sono entrato nelle impostazioni della cartografia e ho scoperto che avrei dovuto attivare la voce. tutto è Bene, quel che finisce bene! Ora col Bluetooth inserito posso navigare con guida vocale, ricevere e inviare telefonate.
    saluti

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

per impedire alla batteria di scaricarsi, oggi, ho collegato alla porta USB della panda cross, un dispositivo Android, per utilizzare lo smartphone come navigatore.
    il problema che si presenta è che, questo collegamento, mi disattiva la radio.
    Potete aiutarmi a ristabilire la funzione della radio, mentre lo smartphone è collegato alla porta USB dell'auto?
    saluti e grazie

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Ciao, non conosco per niente il sistema della Panda....ma non è che collegandoti col USB, di preset ti si disattiva la radio? Dato che potresti avere gli mp3 sul cell, riproducendoli e sentendoli dall’impianto....
    Hai provato a vedere se il lettore cd funziona, con attaccato il cell all’USB?
    Secondo me è normale....la porta USB quando è attivata, esclude l’audio da radio e, secondo me, anche dal cd....
    Non hai una presa corrente tipo quella dell’accendisigari di una volta? Così potresti caricare il cell, senza essere fisicamente collegato all’impianto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

non è munita di CD e, non ha una ulteriore presa USB. Se però, invece di Pixel 3A che è Android, collego alla stessa presa USB un cavetto con iphone SE funziona sia il tel. con GPS che la radio....
    era per capire perché con il sistema Android non funziona. ci sarà qualche accorgimento che non conosco.

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Cioè non puoi ascoltare CD in macchina?? Ma sono fuori.....:-((
    W l’obsoleto!!!!
    Allora forse devi aggiornare Android....oppure è incompatibile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

I CD in macchina si distruggono, e con l'acustica dell'abitacolo non si possono comunque apprezzare appieno... Tanto vale non averli...

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Hai ragione gima....pensa che ho i tappetini PIENI di pezzi di CD rotti, accumulati negli anni....un disastro, non so più come gestirli... se mi beccasse Greta....
    Poi in effetti, a parità di abitacolo, si sentono moooooolto meglio gli MP3........Bravo gima!W gli MP3

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima