Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Preparatori

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    No... comunque contatta Daniele che ci si becca.

Poi l' attrezzatura da viaggio vuol dire tante cose... c'è chi deve avere la doccia e il forno per le brioches in auto ( sul serio) mentre dopo qualche anno io ho semplicemente una tenda che fa particella catastale, doccia solare tavolo e seggiole, lettone matrimoniale comodo, fornello, borsa frigo. Tutto pieghevole o gonfiabile . Il tutto sta in due bagagli stiva ed è aviotrasportabile e va sull' auto a nolo nei viaggi fly and drive. Fuori dal noleggio si fa una spesa di acqua, gas, insetticida, carbonella, ghiaccio birra e cibo... e via andare. Comodi. Quando parto da casa con la mia auto l' unica differenza è la eventuale griglia grande se si arrostisce con gli amici e le sedie pieghevoli più grandi e comode.

Grazie al dechatlon non arriviamo credo a 300 euro. Poi non giudico chi spende 50.000 euro di cellula o camperizzazione per fare le stesse grigliate in tagliamento che facciamo noi eh
    .. metti mai che un giorno voglia andare in Botswana o in Tibet via terra.
    Ultima modifica di Marco; 16-05-2019 alle 08:30
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

2. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Marco anche io ho adottato la tua filosofia di viaggio, ho soltanto in più un serbatoio dell'acqua provvisto di pompa elettrica per la doccia e un portapacchi in mandorlato home made che occupa la metà posteriore del tetto del GR con due fari puntati sul retro, da Decatlon tra tende ed accessori vari non so quanto ho speso nel tempo e tutto è ancora in perfetto stato, prima o poi forse mi daranno una medaglia...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12