Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Supporti motore gd 240

Iscrizione
    May 2019
    Fuoristrada
    GD240. Range Rover sport
    Città
    Viterbo

Predefinito Supporti motore gd 240

Salve a tutti ho un gd240 da sempre 😁. Dal 1986 non mi ha mai abbandonato. Ora sto facendo frizione, cavi freno di stazionamento e forse un albero cardanico. Comunque il punto è che non trovo i supporti motore in gomma. La concessionaria mercedes di Viterbo non riconosce neanche il numero telaio(veicolo vecchio) e su ebay, AUTODOC ecc non li trovo. Sapete se ce ne sono di altri veicoli compatibili o in caso dove prenderli?
    Grazie

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francofb Visualizza Messaggio
    La concessionaria mercedes di Viterbo non riconosce neanche il numero telaio(veicolo vecchio)
    Secondo me, in quella concessionaria, non hanno granchè voglia di lavorare; se mi dai i primi sei numeri del telaio ti posso dare i categorici dei pezzi, così magari in concessionaria a Viterbo "non si stancano" a cercarli

Iscrizione
    May 2019
    Fuoristrada
    Mercedes gd 240 td
    Città
    Roma

Predefinito

Anche io ho un 240 anche se solo da un anno e non ho trovato i supporti motore, avevo pensato di farli ricostruire in futuro, magari da qualcuno che li realizza partendo dagli originali

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Se i supporti sono quelli "rettangolari" sono reperibilissimi; non so i più vecchi che erano rotondi

Iscrizione
    May 2019
    Fuoristrada
    GD240. Range Rover sport
    Città
    Viterbo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mac Visualizza Messaggio
    Secondo me, in quella concessionaria, non hanno granchè voglia di lavorare; se mi dai i primi sei numeri del telaio ti posso dare i categorici dei pezzi, così magari in concessionaria a Viterbo "non si stancano" a cercarli
    Sulla poca voglia dei ricambi... lasciamo stare... stessa sensazione la mia.
    Il numero del telaio: wdb46033017047717

- - - Aggiornato - - -

Sembrano reperibili... ne ho ordinati che sembravano uguali in foto e invece sono più piccoli

- - - Aggiornato - - -

Se i supporti sono quelli "rettangolari" sono reperibilissimi; non so i più vecchi che erano rotondi

Sembrano reperibili... ne ho ordinati che sembravano uguali in foto e invece sono più piccoli

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Ti posso assicurare che i "rettangolari" lo sono: li ho presi per il mio GD300/460 pochi mesi fa
    il 240 con quel numero di telaio ha il supporto sinistro identico a quello del 300GD/460 (il mio) > n°A 460 240 67 18
    il destro ha un categorico diverso > A 460 240 68 18 rispetto al 300 che al posto del 68 ha 66.
    Molto probabilmente però si tratta esclusivamente di differenze di "rigidità" del supporto, in quanto MB ne prevede di diverse rigidità.
    Secondo me un magazziniere "un pelo" volenteroso" li trova velocemente
    Ultima modifica di mac; 14-05-2019 alle 14:15

Iscrizione
    May 2019
    Fuoristrada
    GD240. Range Rover sport
    Città
    Viterbo

Predefinito

Ti posso assicurare che i "rettangolari" lo sono: li ho presi per il mio GD300/460 pochi mesi fa
    il 240 con quel numero di telaio ha il supporto sinistro identico a quello del 300GD/460 (il mio) > n°A 460 240 67 18
    il destro ha un categorico diverso > A 460 240 68 18 rispetto al 300 che al posto del 68 ha 66.
    Molto probabilmente però si tratta esclusivamente di differenze di "rigidità" del supporto, in quanto MB ne prevede di diverse rigidità.
    Secondo me un magazziniere "un pelo" volenteroso" li trova velocemente
    Grazie ai tuoi categorici sono riuscito a trovarli originali su ebay(in Spagna). Li vendono la coppia con i due codici differenti. Quindi sono effettivamente diversi. Questo mi obbliga a prenderli originali. Comunque domani vado anche ai ricambi a Viterbo con i categorici e vediamo se li trovano..
    Grazie mille e complimenti per il tuo 300, che sappiamo essere un motore più performante del 2400.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

@Francofb
    per favore dai uno sguardo alle raccomandazioni dell'Amministratore del Forum: https://www.fuoristrada.it/showthrea...i-nei-messaggi
    Grazie per la collaborazione

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

9. Predefinito

Se ti può interessare dovrei averne uno, nuovo.
    Domani verifico il categorico e ti dico.

Iscrizione
    May 2019
    Fuoristrada
    GD240. Range Rover sport
    Città
    Viterbo

Predefinito

Chiedo scusa. A volte non è facile scrivere sui forum da telefono

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da seicorde Visualizza Messaggio
    Se ti può interessare dovrei averne uno, nuovo.
    Ti ringrazio. Ma dopo la richiesta esorbitante che mi hanno chiesto ai ricambi mercedes credo che li ordineró su ebay. Li vendono solo in coppia. Comunque se mi dici il codice lo valuto per il supporto “posteriore campana frizione”

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima