Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: un saluto a voi

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    hyundai Galloper
    Città
    Ascoli Piceno

Predefinito un saluto a voi

Salve a tutti voi sono Piero di Ascoli Piceno ho avuto vari fuoristrada in passato gran vitara, samurai, santana, discovery 2, x trail ultima e dovevo riportare le chiappe più alte da terra e ho preso a buon prezzo nn potendo spendere un galloper del 2001 2.5td con motore totalmente revisionato ecc solo piccole sistemazioni da fare..nn faccio off estremo ma lo uso casalavoro 8 km legna carrello neve ecc..è messo in ordine direi e mi ci trovo bene per uso quotidiano è un buon compromesso e spero poterlo tenere più a lungo possibile...è grigio con gancio e pedane, non ha plastiche su parafanghi e portiere solo i due paraurti neri cerchi ghisa pajero gomme cooper discovery 235 75 15 e altre cinque cerchi gallo con gommoni fango che ho messo via e sto vendendo nn le userò mai...dentro sedili finpelle neri nn male dai...ok a presto qui ci si scrive per consigli vari.

Predefinito

Benvenuto nel forum.
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ciao Piero, benvenuto! Ma vista la data di iscrizione al forum, direi bentornato con il galloper!

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    hyundai Galloper
    Città
    Ascoli Piceno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gima78 Visualizza Messaggio
    Ciao Piero, benvenuto! Ma vista la data di iscrizione al forum, direi bentornato con il galloper!
    si ho sempre seguito e letto nel forum in passato poi col discovery tenuto x dieci anni ero su altro forum ora nel ritorno col gallo ho trovato qui un forum più dedicato a quel mezzo e spero ci si confronti e scambi consigli, grazie.

Iscrizione
    May 2019
    Fuoristrada
    Hyundai Galloper II Wagon
    Città
    Matera

Predefinito

Ciao a tutti, sono Massimo e scrivo da Matera. Ho acquistato lo scorso anno uno splendido cane corso e per portarlo in giro (addestramento, expo, ecc.) ho preso un Galloper II Wagon Max, davvero ben tenuto. Ho intenzione di rimetterlo completamente a nuovo e sicuramente avrò bisogno dei consigli di voi forumisti esperti. Grazie in anticipo!!!

massimo v8 Guest

Predefinito

Ciao e benvenuto!! Anche se questo era il thread benvenuto di skorpit65......aprire un nuovo thread è gratuito, se però ne apri 2, diventa a pagamento...
    Incredibile......un altro nuovo utente col profilo compilato............non ci son più i nuovi utenti di una volta..

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Avete due ottime macchine che stimo sia come fuoristrada(vero e tosto) che come auto da viaggio anche lungo(esonerando il consumo).

Bravi ad averle prese senza cascare nella ricerca/trappola dei marchi di gran nome.
    bertus

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Il cerchio è chiuso. I marchi di gran nome sono TRAPPOLE!!! ATTENZIONE!!!

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Hilux ,Discovery 300
    Città
    Su pel monte

Predefinito

..e il batuffolo informe che mi e' uscito dall' ombelico dominera' il mondo.

Iscrizione
    Nov 2017
    Fuoristrada
    Jimny DDiS FJ 86cv 2008
    Città
    Alessandria (provincia)

Predefinito

benvenuto ad entrambi ... bel mezzo il Galopper

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima