Allora Come comincio?
Provo, x iniziare, ricollegando il discorso sul livello olio cambio automatico.
Direi che di prove ne ho a sufficienza e il cambio fa vedere come veramente deve fungere. Il livello quindi ha una importanza strategica x il buon rendimento dello stesso!

Quindi.. passo alla fase II
Ho cominciato nella impresa di mettere la protezione cambio.
Siccome a me non piace montare o viceversa smontare ho aspettato di avere il giusto riscontro con il livello del cambio e quindi vi fo partecipi della protezione che finalmente, a sto punto, posso montare!





In realtà questo pezzo di lamiera come protezione non vale nulla! Se però viene paragonato al paraschizzi di serie sovviene che grattando sotto si piega ma non si rompe e questo ti evita serie noie nel cercare di togliere i pezzi che rimangono a strisciare sotto^!^ dell'originale, che, Certamente non è nato x soffrire stress pesanti da giullare

Mercedes lo fa sì duro e disponibile! Ma non x tutto

Con sto affare mi dovrei salvare in teoria. Ma x la vergine se ho dovuto lottare x montarlo!!
Mica facile come scrivono!
Poi, piazzati Gli ancoraggi ne punti giusti te rilassi! ma quante volte ho dovuto cambiare il foro esistente dei longheroni x trovare quello giusto!!
PS1Quasi ( senza quasi) mi son detto: Che palle!!!

PS2 Sorry ma non sono un fotografo e so bene che le foto fanno schifo