Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 201

Discussione: Duttile, ....le mie mani ....plasmano

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e MB
    Città
    Vicenza

Predefinito

Questo è un pensiero lungimirante che affascina molto!!!

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

fallout 4 frank horrigan

photo upload

Ciao raga… Non ci capisco ancora bene ma comunque queste si dovrebbero vedere.
    OK. Questo è l'allestimento che ho potuto fare in economia e con poco tempo. Ho gia in mente delle migliorie che riguardano delle casse su misura da infilare sotto al letto e anche adattare il portabagagli x facilitare le passeggiate sul tetto che, a proposito, sul box di sinistra trova alloggio preciso la ruota di scorta
    png image upload

Ma le idee mi si accavallano tante ne ho. Vedremo come il duttile cambierà in base alle mie necessità.
    Haloa...

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Hey Temy! Stasera ho incontrato un caro amico che è venuto dalla Russia con un Viano come il tuo
    Presentava questo genere di personalizzazione...

Quella ragazzina li dentro è mia figlia... mi ha detto:<< papà vendiamo la Subaru perché io voglio questo! >>.
    Si cambiava anche il colore delle luci all'interno col telecomando... per ogni evenienza... rosso, verde, bianco...
    Mah, sti russi del nuovo millennio
    Ultima modifica di ciriaco85; 07-11-2019 alle 22:48

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

Eheh stile 100% russo! E la ragazza apprezza... Ti tocca Ciriaco!
    Comunque il viano è una figata, tra l'altro il 4x4 di temi ha un'altezza da terra notevolissima...

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Mah, mi sa che ormai il furgonetto balestrato a 2 ponti non lo Bukhanka più nessuno....guardate che classe..insomma vissuta.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

Ciao raga. Ciri.. Le luci (faretti) bleu gli ho gia presi usati e ovviamente a gratis. sono fari (led potenti) da muletto dove si lavora in ambienti molto rumorosi e questo fa si che quando si manovra il mulo si veda molto bene. Se vogliamo pensare che magari uno lo posso mettere anche verso il davanti o sul tetto modi sbirri americani? Ma me manca quello rosso hahaha. Duttile il nome e di fatto deve essere un mezzo polivalente da adattare alle situazioni che mano mano si presenteranno.

@Franz Sto vagliando di aumentare la luce sotto di 1/2cm. Ma non adesso.. Non he prioritario

@Shturmo
    Già la Donna che tiene i conti mi ha fatto notare che sono come i bambini che vedono il giocattolone e lo prendono. In effetti x rimetterlo in strada, oltre al costo della macchina, sono arrivato a 15000! Si è incazzata parecchio
    . Per fortuna ha cambiato idea e adesso lo vede sotto un altro punto di vista anche xkè il giretto in Espagna gli è piaciuto e la comodità del veicolo, la camperizzazione, ha fatto il resto FFFiiuuuu!
    Certamente simpatico quel FerroVecchio da rimettere a nuovo. Ma se l'avessi trovata La Gazzelle, con pochi KM, si l'ho cercata come tutta la lista di veicoli che valutavo. Ma tu pensa che la concessionaria Toyota (mi pare fosse ad Udine) vendeva una "Hyace" autocarro 4x4 a KM 0 x la metà del costo ( a memoria 20000) del nuovo. Ma tre posti e la cabina è separata dal vano di carico. Io dietro ci avevo piazzato il cesso e la pipì, che spesso le donne.. , . Ma manco mi dovevo fermare
    e lei poteva bere senza limiti

Ps Sono rimasto bloccato col pc x 30 ore, La tastiera era morta. Ieri sera ho trovato il sistema x reinstallare il programma e c'è voluta tutta la notte. Ma adesso va per fortuna

Ps2 ho fatto una fotina di come stanno i sedili dietro e a breve la posto.
    Ps3 Ho in preventivo anche le piastre girevoli x i sedili di guida e passeggero

Ps4 Vacanza: 25gg. Percorso 7100km e circa un 600 giornalieri con soste di almeno 2/3 giorni salvo qualcuna di anche 5. Costo del viaggio completo 2900 del quale 1200 di carburante. 16 cene al ristorante + qualcosina da riportare a casa. Le autostrade!! ma x fortuna la Spagna ne ha tante di gratuite e spesso le superstrade sono anche più belle e permettono paesaggi interessanti.

P5 La magia? Uno stambecco con le corna da paura che brucava davanti alla macchina. 5minuti 5.

Poi un rumoretto mentre tentavamo la foto e è scappato. Ma che sogno!!!
    Ultima modifica di temisto; 08-11-2019 alle 11:54

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Fiumicino

Predefinito

Io ho girovagato a sbaffo di pedaggi sia in Francia che in Spagna.....a dirla tutta ho fatto quel mesetto in totale campeggio libero. Certo girando da solo le cose son state molto più comode. La fortuna di sopportare le docce fredde al nord e il caldo "fuori stagione" al sud, mi ha fatto vivere appieno la libertà di movimento e di visione....

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

offsistem9à

- - - Aggiornato - - -

Rirzion8he

- - - Aggiornato - - -

ko

- - - Aggiornato - - -

sorri.M°)

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

Problemi di tastiera con il dovuto rimpiazzo.
    Se qualche mod volesse togliere quei tentativi fallimentari non si faccia il ben che minimo scrupolo.

Passiamo al commento delle foto: La prima e la 3 evidenziano gli unici 6 posti che dispongo. Sono solo 6 x quanto il modello non è dotato della tipica panca a3 posti posteriore come la normalità Mercedes è destinata. Quindi 7 posti x il Viano Mercedes <> contro i 6 del Viano Daimler.
    La prerogativa interessante sta nella possibilità di accedere al vano post senza scendere. Aprire l'ampio portellone dall'interno che funge anche da riparo.
    Evidenzio una ulteriore chicca sulla simmetria delle 6 rotaie di scorrimento che mi permette di avere, se voglio, una ampia combinazione sulla disposizione delle 4 poltrone.

La seconda foto non ha uno scopo preciso. solo immagine di repertorio.

La quarta invece evidenzia come mi sia utile anche x portare in ricicleria i calcinacci di ristrutturazione casa. Sicuramente bruttina ma, nel contesto, significativa

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima