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Discussione: Pajero 2500 chiusura centralizzata

  1. #1
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    Gianluigi, riguardo alla chiusura centralizzata ti rispondo qui. Allora, agendo con la chiave sulla serratura dello sportello dx si apre solo lo sportello dx, di contro, agendo con la chiave sulla serratura dello sportello sx si apre lo sportello sx e il portellone dietro, ma non lo sportello dx.

  2. #2
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    Ciao Gianluca
    Prima di scriverti ho provato il mio per essere sicuro che chiudendo la serratura della portiera lato passeggero si chiudessero anche tutte le altre.
    Il fatto che nel tuo non si chiudano anche tutte le altre mi fa pensare a quanto ti avevo già detto o un falso contatto o un filo interrotto oppure un filo staccato.
    Comunque se cerchi il manuale d'officina Troverai lo schema elettrico.
    In ogni caso è meglio smontare il pannello della portiera e dare una controllata.
    Gianluigi

  3. #3
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    Confermo, dalla sinistra dovrebbe aprirle tutte.
    Magari come dice Gianluigi è un filo interrotto

  4. #4
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    Torno per una precisazione poiché ho fatto tutte le prove di chiusura e apertura con la chiave, dato che uso sempre il telecomando dell'antifurto per chiuderlo e aprirlo.

    Se chiudo e apro dal lato guida si aprono e chiudono tutte compreso il portellone posteriore.
    Se chiudo e apro dal lato passeggero idem come sopra.
    Se apro e chiudo dal portellone posteriore si apre e chiude solo questo. In pratica la chiusura e l'apertura della serratura del portellone non da alcun comando alla centralizzata.
    Gianluigi

  5. #5
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    Confermo è così anche sulla mia

  6. #6
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    Il manuale d'officina si trova su internet e si può anche scaricare, ma l'ho trovato solo in lingua inglese. Qualcuno lo ha in italiano?
    Poi questa cosa la vedrò con calma. Devo ancora verificare, provandolo un po', un eventuale consumo del liquido del radiatore e il fatto che, secondo me, il radiatore scalda troppo... Mi sembra strano che dopo qualche km il radiatore sia così caldo da non poterlo toccare...

  7. #7
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    Ciao Gianluca
    Ti confermo che il manuale anch'io l'ho trovato solo in inglese
    Cerca anche quello del motore 4D56 che è il nostro 2.5
    In merito al calore del radiatore proverò anche il mio e poi ti saprò dire.
    L'importante è che non abbia zone calde e zone fredde segno il liquido non circola perfettamente e completamente.
    Nel qual caso possibile una bolla d'aria.

  8. #8
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    Ciao Gianluigi
    Grazie. Domani intanto monto le gomme e vedo come va, perché, per il momento, non mi convince. Già l'ho detto: mi dà la sensazione di essere poco stabile, poco preciso (anche un po' scivoloso) come se lo pneumatico non girasse sul manto stradale in modo "normale" e di conseguenza creasse dei pregiudizi, come riferito, alla stabilità del veicolo. A questo punto spero, davvero, che siano le gomme vecchie e ovalizzate anche se il battistrada non risulta essere consumato. Quando ho preso il Pinin il battistrada era completamente consumato, ma il veicolo non mi ha mai dato la sensazione di essere instabile. Mahhh

  9. #9
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    Certo, ci potrebbe essere una grande differenza tra il Pinin e il Pajero V20, ma penso che tra il 2500, il 2800 e il 3500 non ci siano differenze degne di nota in termini di stabilità del veicolo sul manto stradale. Dico questo perché ho provato entrambi questi veicoli e mi hanno dato una sensazione diversa...
    Allora, come deduzione, penso che ci sia qualcosa che non va e spero che siano le gomme :-)
    Ultima modifica di gianluca0872; 11-04-2019 alle 20:40

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