Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 29 di 55 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 547

Discussione: Matt¨chemusicascolti?????? Un video al giorno toglie la noia di torno!!!!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    CittÓ
    Sąmąt°rzń (TS)

Predefinito

A beh... aaltri sconosciuti.

Che ne dite di un po di braghe in pelle e balsamo?
    Ma non gli Europe..

Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    CittÓ
    Vallata (AV)

Iscrizione
    Jan 2018
    Fuoristrada
    Lada 4x4 classic 2018
    CittÓ
    Brunico

Predefinito

Sempre alla pioggia era riferito!
    https://www.youtube.com/watch?v=eCF1OlQ2Nb8

Ultima modifica di Marco; 23-05-2019 alle 10:23

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    CittÓ
    Lago di Garda

Predefinito

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    CittÓ
    Sąmąt°rzń (TS)

Predefinito

Massimo... questi mi ricordano un gruppo che piaceva a mia morosa ( 92?) che NON MI RICORDO IL NOME... stran˛ni ed un po' ambient, ma almeno per i miei gusti dell' epoca sommamente deprimenti. Ricordo solo un video che passavano su mtv in cui scrivevano il nome del gruppo a bomboletta su di un jet in aeroporto.

Oggi ho realizzato che anche nella chiavetta che ascolto in auto mi son stufato quasi di sentire pezzi che ho riscoperto anni fa... googlando disperatamente pezzi di presunto testo... quando ancora non c'era shazam.
    Uno di questi, mi pare che l'ho citato all' inizio ma stranamente non l'ho ancora postato.

- - - Aggiornato - - -

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO. HO TESTATO LA MIA IMPRESSIONE SUL VIDEO POSTATO DA ZEK modificandone il messaggio: se INCORNICIATE i video di youtube,(basta fare copia ed incolla dell' indirizzo nel piccolo form che esce dopo aver cliccato su l'iconcina con la pellicola, vicino al quadretto per le immagini, per chi non lo avesse ancora scoperto, e li fate partire dal forum SI VEDE DIRETTAMENTE IL VIDEO, e si pu˛ ascoltare anche in secondo piano, mentre leggi o scrivi un' altra pagina aperta del browser, ma soprattutto senza LA PUBBLICITA'. Aprendo il link e la pagina YT invece mi son cuccato 30 secondi di reclame sul trading online, prima di vedere appena il titolo della canzone... e chiaramente se non guardi il video con pagina di youtube aperta in primo piano... si ferma e non lo senti, neanche. Per cui, non Ŕ un obbligo, ma un accorato suggerimento, postate un video alla volta, incorporato nel messaggio con anteprima. MOOOLTO pi¨ fruibile!
    Ultima modifica di Marco; 23-05-2019 alle 10:34
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    CittÓ
    Lago di Garda

Predefinito

Sinceramente non mi ricordo di quel video che dici...puˇ darsi...io li ascolto da una quindicina d’anni... Non li trovo deprimenti...(lo sono molto di pi¨ i Sister of Mercy :-)) ... li trovo invece “gommosi”.... un tappeto di suoni ...
    Comunque si, non Ŕ happy music :-)..
    Ultima modifica di massimo v8; 23-05-2019 alle 11:46

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    CittÓ
    Sąmąt°rzń (TS)

Predefinito

Non ho capito se hai capito il gruppo che intendo, non ricordo assolutamente come si chiama, e mi farebbe curiositÓ risentirr dopo cinque lustri... facevano una sorta di grunge electro. Intelligenza artificiale di google... aiutaci!

. Per non '" SPRECARE"il msg, sulla base di quanto ho appena raccomandato, condivido la prima roba che mi passa per la testa.

(E difatti non parte il preambolo pubblicitario)

Che qua i rochettari ci abbandonano...

Poi ho in mente anche qualcosa per i vecchietti...

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    CittÓ
    Vallata (AV)

Predefinito

@Marco, perdona la mia ignoranza... in riguardo la "comunicazione di servizio". Se puoi fare un esempio con degli "screnshoot" delle varie sequenze su come fare il copia-incolla, te ne sarei grato... HO molto poca dimestichezza con l'informatica... Comunque apprezzo l'ottima idea.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    CittÓ
    Sąmąt°rzń (TS)

Predefinito

RISPONDI ALLA DISCUSSIONE: (se stai scrivendo dal forum "normale" e non da strane app ) ce le hai tutta una serie di disegnetti esattamente sopra a quel che stai scrivendo? La vedi la faccina che ride, che avrai giÓ usato per accedere al men¨ faccine? Ecco, un po' a sinistra... penultimo. Se ci lasci la freccina del mouse su leggerai "inserisci video". Clicacci su. Copia la barra degli indirizzi del video che vuoi condividerle , ed invece di incollare nel testo del messaggio, incolli li dove sta scritto " Inserisci di seguito l'URL del tuo video clip".
    il link apparirÓ in forma [VIDEO......../VIDEO] invia, e fatta la magia! allo stesso modo scrivi sottolineato, colorato, inserisci foto...

Comunque il gruppo fantomatico che da giovane belli e tutto quanto, ma alla fine... mi rompevano i coglioni (Cit.) li ho trovati!!!! siii!!! EVVAIII!

...devo dire che per˛, almeno per quel che riguarda questo punto di vista, son rimasto giovane!!! ma magari a qualcuno piaceranno!

Massimo ..si, la musica Dark magari non la metti proprio per far ballare in sagra... ma fosse anche sotto forma di vampiro, ti fa alzare dal pavimento.
    Questi ti schiantano! Pur ammettendo che almeno per quel che riguarda l'album di riferimento screamedelica, ed altri pezzi ben riusciti, hanno delle belle sonoritÓ ricercate.
    Ultima modifica di Marco; 23-05-2019 alle 16:53

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    ha abbandonato
    CittÓ
    Su pel Monte

Predefinito

..transaminasi generescion

Pagina 29 di 55 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima