saluto a tutti, mi chiamo Salvo, ho un GR 61 i primi di maggio avrei intenzione di fare un tour della Tunisia con tappa di qualche giorno nel deserto. Qualcuno vuole aggregarsi? Fatemi sapere, grazie.
saluto a tutti, mi chiamo Salvo, ho un GR 61 i primi di maggio avrei intenzione di fare un tour della Tunisia con tappa di qualche giorno nel deserto. Qualcuno vuole aggregarsi? Fatemi sapere, grazie.
Ciao Salvo,
sposto il tuo intervento in un nuovo thread per non inquinare quello del viaggio di Camietto.
Abbi dubbi, ...sempre!
"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
Andrà tutto bene! Keep fighting, don't give up!
non ho avuto risposta. il viaggio è sicuro, nel deserto la guida costa circa 100 euro x 2 gg. tutto sommato il tour con costerebbe tanto tenuto conto che il diesel + 0,45 cents.
Salve a tutti, mi chiamo Salvo, abito in provincia di Catania, ho un nissan patrol gr 61 attrezzato per il deserto. Ci sono stato altre volte con vari gruppi. Ho intenzione di andarci nella prima decade del mese di Maggio, cerco amici che intendono aggregarsi. Il giro per le città non è un problema, per il tour del deserto, a Douz ci sono diverse guide che con circa 100,00 euro ci guideranno con mezzo proprio per 2 giorni. Coloro che sono interessati, sono pregati di lasciarmi un messaggio. Grazie
Salvo, avevi già scritto la stessa cosa nel thread di un altro viaggio, e ti avevo creato un thread nuovo per il tuo; unisco questo post al thread precedente.![]()
Ultima modifica di mak_v8; 08-04-2019 alle 21:41
Abbi dubbi, ...sempre!
"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
Andrà tutto bene! Keep fighting, don't give up!
ciao Salvo
io vorrei andare in Tunisia (ci sono già stato altre volte) fino a Ouadette in primavera, sei ancora intenzionato ?
Buongiorno Salvo , sono Franco di Palermo , anche io ho parlato con mia moglie e ci piacerebbe andare in TUNISIA , pensi che una JEEP Cherokee KJ del 2500 possa andare bene ???
Segnalibri