Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Terrano 94 usato - cosa prestare attenzione

1. Predefinito Terrano 94 usato - cosa prestare attenzione

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti ragazzi

Sto per fare la seconda pazzia, visto che la prima è stata un fallimento.

Ve la racconto in breve, dopo un po' di ricerca trovo un feroza del 1992 che scopro dopo aver comprato non ha le ridotte. Purtropo il feroza non era nella mia zona e mi sono fatto mandare da un meccanico di un amico. Ebbene il meccanico mi dice di comprarlo ad occhi, ma forse essendo io forestiero e il venditore del loco preferisce non fare figuracce con lui che con me. Morale della favola dopo circa un mese e mezzo, testata andata e andare a spendere circa un migliaio di euro (o anche qualcosa meno) su un auto che non ha le ridotte per il mio uso non aveva senso.

A cosa mi serve il fuoristrada? a varare e alare il mio gommone dalla spiaggia.
    Questo vuol dire che in condizioni complicate (come mi è gia successo) potrei avere il gommone pieno di acqua e dover tirar fuori dall'acqua un carrello di circa 3.000 kili (1000 normale + 2000 litri di acqua). Cosa che senza ridotte è improbabile.

Per me si tratta di una seconda macchina che userei solo per questo lavoro, quindi pochi km l'anno.

La macchina ideale è un pajero autocarro del 1989 su cui pago 50 euro di bollo e un assicurazione storica convenzionata con un club auto di circa 300-400 euro.

Sto optando su questo terrano dove andrei pagare circa 200 euro l'anno di bollo e un assicurazione storica di circa 350-400 euro

Domani vado a vederlo da un concessionario che immagino mi debba dare almeno un anno di garanzia.

A cosa devo prestare attenzion?

grazie mille a tutti e buon 4x4

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito