Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: Vabbè vi presento Jenny "a carogna"

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

@ massimo 8 cilindri a V.Oh complimenti Massimo, se avevo ancora il K, ti venivo a trovare...poi mi staccavi perchè in fuoristrada ero schiappa.Ma quanto fa di altezza dal garrese?...Cavallini alla ruota? Bel ferro però, ma più che un enduro mi sembra da motocross col fanale!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Vi confido che ho un sogno che si chiama KAWA KLX650R...

Tuttavia tanto sono spavaldo e furibondo con un volante in mano e del ferro sulla testa... quanto son pavido e imbranato cavalcando qualcosa con in testa solo plastica.

Già con la "mountain bike " DR a più di 80 mi cagavo... ed una volta che son uscito dall asfalto mi è venuta quasi una paralisi cerebrale.
    Magari un drago verde con la sella viola che spara fiamme dal culo... è meglio che resti un sogno.... visto che sono arrivato alla mia veneranda etá con lo scheletro miracolosamente tutto intero
    Ultima modifica di Marco; 20-07-2019 alle 10:52
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

@Shturmo.....al garrese (tappo serbatoio) misura poco più di un metro.....cv sono 42 x 100kg...
    La mia versione di quegli anni (2008) era importata dall'HM, che curava anche gli allestimenti per le versioni enduro.....però in effetti questa è la versione enduro con meno fronzoli in assoluto! Non è il CRE F 250 R , ne il CRE F 250 X (che sono le 2 ufficiali da enduro)....quindi il mio non ha nessun display, nessun avviamento elettrico, niente iniezione (è l'ultimo modello a carbo), niente batteria, niente depotenziamento ecc...praticamente è un CRF 250 R immatricolato per uso su strade aperte al traffico (depotenziato a libretto) con pneumatici approvati FIM...
    Ha solo fanale anteriore, portatarga con led posteriore, i 2 silenziatori LeoVince da enduro (molto più lunghi dei 2 originali cross) e cavalletto.......una vera goduria almeno per l'utilizzo che ne faccio io.....Il tizio da cui l'avevo preso gli aveva montato frecce e specchietto, che son prontamente stati smontati ....

Sarebbe questo...https://www.google.com/search?q=hm+c...1GYf_H7GckaHM:

@Marco.....bel mezzo il Kawa!

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Quindi avviamento a pedate....ma il vero endurista, che se ne fa del motorino e batteria.
    Nell' 85, presi appena uscita la Suzuki DR 600, quanti calci che ho preso...ma ci potevi fare di tutto.D'inverno, a freddo, ci volevano almeno 10 pedate!

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Infatti......spedivellate e via......tra l'altro il mio 250 non è così impegnativo da accendere, alzavalvole automatico, anche se di compressione ne ha una cifra ma con il giusto procedimento (e guai se canni da freddo, è finita) parte al primo colpo anche dopo giorni di inutilizzo...inverno compreso. Per gli avviamenti a caldo invece, tiro la levetta dello smagritore e via, no problem......Giusto così, enduro duro e puro
    Se però canni ad accenderla da freddo......cominci ad accellerare da spenta o robe simili, sei fregato... Mi è successo una volta, per non ripetersi mai più.....fortunatamente ero in garage, e quel giorno ci è restata..

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Shturmo! Ieri pomeriggio mi sei venuto in mente :-) Eravamo a girare in cava e chi è arrivato a fare enduro?? Un tipo col KTM 1.190 adventure!!! 240 kg di moto, ovvio non si muoveva come noi..ma che pelo!!!
    Peccato non sono riuscito a filmarlo...
    Così il CRF a fine giornata...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Ci dai dentro eh! Fare enduro sapendolo anche fare deve essere uno spasso.A me invece son sempre piaciute le enduro, specialmente dakariane, facendo solo asfalto.L'unica volta che ho portato la Kappona 990 su uno sterrato , a velocità da cinquantino, con pneumatici di serie , non teneva molto la strada.Per forza queste bicilindriche vanno guidate di motore e le scodate sono sempre in agguato.Comunque quello che è venuto con la 1.190 ma chi è ...Orioli? Gestire 130cv in OR su percorso non certo adatto a una bestia del genere bisogna averci i contro...ni.Pensa che in America è acquistabile un kit x far diventare la 1190 in versione 2x2.
    Comunque bravo Massimo, continua così!

https://www.motociclismo.it/ktm-1190...hristini-72411

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Sì ne avevo sentito parlare del 2x2, ho visto il video , figata :-)
    Quando ho visto il tipo col K mi ha detto che faceva gare di enduro fino a pochi anni fa , mai visto in vita mia, tra l’altro giovane...

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

Ma prendetevi una VStrom 650 come ho fatto io....non saltare, non correre, ma potete girare in una pista da cross , in prima, a passo d'uomo uomo...contando i sassi che ci son per terra...😂😂😂😂😂....e senza sporcare il forcellone....😂😂😂😂😂

A chi invece prude il polso destro.....allora una leggera 125 due tempi....o addirittura un 125 4 tempi....giusto olio forcelle e mono revisionato..e via di giretti blandi in ogni dove.....

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

La mia 250 4t la puoi tranquillamente paragonare al 125 2t, infatti la devi far girare piuttosto alta, non è un 450 :-)
    Poi va a gusti, c’è chi ama il 2t e chi il 4...sabato giravo con un mik amico col k 125...si ma che manico...sembrava un decespugliatore in fuorigiri, si ma che numeri... :-))

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima