Buongiorno a tutti, questa è la seconda volta che chiedo il vostro aiuto, anche se in realtà, grazie a questo forum ho risolto moltissimi problemi al mio Pajero sport. Purtroppo dove vivo (Capo Verde- Boa Vista) non esiste né un officina specializzata né un meccanico esperto. Vi spiego il mio problema : ho un Pajero sport del 2007 K90 k94WG 2500 diesel motore 4D56 150.000Km. Ho la spia motore sempre accesa , ma il motore non và in protezione, ho collegato alla presa OBD vari strumenti di lettura ma non vi è comunicazione . Ho notato pero che ci sono due spinotti, uno bianco a 12 pin con un solo filo collegato al pin 1, l’altro spinotto è nero con 16 pin con 8 cavi collegati . Guardando su internet mi dice che i cavi dovrebbero essere 10 ed effettivamente mancano i cavi del pin 3 e del pin 6 quelli della comunicazione. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire come posso leggere la centralina o se ci sono delle modifiche da fare nei collegamenti? Vi ringrazio tantissimo. Antonio