Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Roads on the Way giro del mondo in solitaria

1. Predefinito

Penso che non serva arrivate ai limiti del film (tra l'altro e comunque,film che molto mi ha segnato insieme ai libri di Terzani) ma l'emozione è proprio quella!!!!
    Ogni volta che sono partito solo per una nuova meta, a piedi, moto o autobus mi sembrava sempre di cominciare qualcosa di difficile, non confortevole….ma una volta tornato ho sempre ripensato a tutto quello che ho passato come molto meno hard di come lo immaginavo. Insomma, alla fine è il piacere di uscire dalla comfort zone!

Non ho esclusive con sponsor, mi supportano per un 15%, e solo in materiali...quindi rimango libero di raccontavi l'esperienza con la massima libertà.

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Vigo di Fassa

Predefinito

Dai dai, hai messo giú un percorso di massima per la prima tratta verso est, per capirci , per gli Stati da qui all' Estonia/Lettonia?
    Intendo dire, hai programmato soprattutto fuoristrada o, preferibilmente, strada asfaltata per quel tratto... Chiedo per chiedere, io ho già dato nel 2018 per i miei buoni 5 mesi siculo/maltesi...😂😂😂 Ma di ruote a motore ne avevo due...ma comode comode....

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Non credo che Camietto abbia un programma dettagliato: lui va, ...dove lo porta l'istinto.

Sarà bello se vorrà condividere con noi le tappe del suo viaggio, e noi saremo con lui, attraverso una tastiera ed un PC, ma comunque con lui.

Quando vorrà, un collegamento internet, e se avrà bisogno lo aiuteremo e lo sosterremo, anche solo per dirgli "vai ragazzo, ...vai e non ti fermare! "

Spero di fare cosa gradita mettendo questo thread in rilievo, così non si rischia di perderlo.
    Ultima modifica di mak_v8; 13-03-2019 alle 17:38

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

4. Predefinito

In effetti lascio molte decisioni all'istinto, al momento, alle sensazioni…..e all'esperienza...
    Ovviamente mi sono fatto un'idea di massima e specialmente qui in Europa (inclusa Russia civilizzata) non mi faccio problemi, una soluzione la si trova sempre…

Mi fa molto piacere tenervi aggiornati (in viaggio cercherò di mantenere una minima regolarità dove la rete permette, spero di trovare un modo per aggiornare blog, forum vari, social, ecc. in modo dinamico)
    Oggi manca un mese giusto alla partenza e domani sono in zona Parma alla Autohome a prendermi la tenda nuova per il giro!!!

Grazie sempre comunque, avere persone che ti sostengono è per me importante!

5. Predefinito

Questo weekend ho fatto 1700 km di test e ho dormito in macchina 2 notti.: la meccanica sembra tutto ok oltre ad un buco sullo sfito del ponte anterore che ha fatouscire una goccia d'olio. Il riscaldatore interno cinese ha fallito...accensioni non riuscite, spegnimenti irregolari, pisciata di gasalio....mmmm....sto già montanto un webasto originale di recupero.....azz...

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Forse sono un pochetto OT ma..
    https://youtu.be/3ZkXlYySvrQ

Buona visione e sono solo 20 miniti

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

E' una cosa fantastica, grazie Temisto

8. Predefinito

Spero di arrivare al Camion anch'io un giorno....magari non da solo....!!!! per ora mi facciao bastare quello che ho, ma questi video mi caricano ancora di più!!!

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Patrol Y60-Pajo 2.8Target
    Città
    Torino

Predefinito

Ciao!
    Mega complimenti per l'iniziativa!
    Concordo tienici aggiornati, guarderò anche il tuo Blog e i social!!

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Camietto? Ma come "magari non da solo?
    Non sei tu che.. Vado solo?
    ...Scherzo dai. cmq son contento che il video sia piaciuto. Si intrinseca benino e offre parecchie idee di spunto. Realizzare tanta tecnica bisogna sapere tante cose.

Speriamo che gli amici trovino i pneumatici!

La mia soddisfazione è piccola ma grande allo stesso tempo< il video è "spaghetti"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima