Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Se avessi 20.000 in pi..

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Citt
    Rosolina (RO)

Predefinito Se avessi 20.000 in pi..

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ragazzi, lungi da me , almeno per ora, ma, se spuntassero 20.000 da qualche calzino, voi che consiglierebbe, considerando che dovrei avere 5 porte, le normative Euro non mi interessano...ma, ovviamente, mi garba avere un mezzo valido e privo di cambio automatico.

Iscrizione
    Jan 2005
    Fuoristrada
    Hilux 2016 Lounge
    Citt
    Castellarano (RE)

Predefinito

Ma cosa ci vorresti fare?

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Citt
    Rosolina (RO)

Predefinito

La utilizzerei per esclusivo utilizzo civile, niente fuoristrada, come auto unica da famiglia, comoda, con le ridotte giusto perch, qui in montagna bene averle...

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ML 430 ‘99
    Citt
    Monza e Brianza

Predefinito

Ma quali ridotteeeeeee, basta con queste ridotte se non sono strettamente necessarie.

Piuttosto un buon motore, leggera, confortevole e un filo alta da terra. Tipo Subaru Outback, Mitsu Outlander e compagnia bella.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Citt
    Vallata (AV)

Predefinito

Le auto sono un investimento senza ritorno. Ma se dovrei prendere un'auto, con un po' di sacrificio, prenderei quella che sia esteticamente che meccanicamente (A ME) mi garba. Prendere un prosciutto orrendo da tenere sullo stomaco, solo perch deve camminare non da me. Guidare, mi deve divertire. L'auto mi deve piacere. (e la yaris che ho, per quanto economica,ottima utilitaria, piccola, parcheggevole, affidabile, carina a mio avviso... Non mi diverte pi di tanto...)

Il mio sogno da sempre il pajero. (V80) Se dovrei bruciare 20.000euro, e me ne dovrei fregare dei blocchi. Cos se hai il dubbio di inserire le 4x4 perch part time... qui hai l'opzione del full time...

Per la logica mi spinge a prendere altro... per via del blocco diesel, consumi, tassa circolazione.
    Veramente sto' propendendo verso una Subaru XV. Con 22000 euro versione base (che ha tutto quello che full optional sul mio L200) viene a casa. un mezzo da 15 km litro, 1.6 benzina 114Cv, trazione integrale, cambio cvt (in linea con il mio stile di guida) spaziosa di pi per quello che mi serve. Fatta abbastanza bene. Credo che la mia quadratura del cerchio, ma mantenendo il mio L200 anche per il lavoro, ed il Jimny che usa quasi sempre mio padre.
    Sinceramente sto prendendo questa decisione solo per colpa della lotta ai diesel. Altrimenti avrei risparmiato, e camminato con i veicoli che avevo, fino all'ultimo colpo di pistone.
    Anche a me, chi mi vuole dire la sua, o consigliare altro, non pu solo che farmi piacere!!!
    Ultima modifica di ciriaco85; 20-02-2019 alle 17:16

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Citt
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Sei quasi perfetto nella scelta.
    Direi Subaru Legacy bifuel,penultima serie.A anche terzultima, se la trovi con un 50.000km.
    Non ti pent,forse qualcosa di soldini pure ti rimane.
    Ci sarebbe anche il mio Rodius,che ti verrebbe via quasi nuovo,ma chi lo guarda mai...

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Citt
    Rosolina (RO)

Predefinito

Rdai dai sbizzarrrrrrritttevi.....in ogni caso sui 20/22 si portano a casa dei rexton 2200 a km 0 o quasi......ad esempio.....o qualche pickup in versione base ma a 4 porte. Dai dai...datevi da fare con le idee...

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Citt
    Vallata (AV)

Predefinito

Trovare un BUON usato Subaru cosa rara da come sto vedendo...
    Se l'usato buono, ed il chilometraggio anche, il prezzo che ha, fa convergere sul nuovo.
    Ma maggiormente, sugli usati si trovano chilometraggi folli... e spesso gplizzati.
    I veri affari ora si fanno sul boxer diesel!!!
    Per l'auto che , secondo me, sul nuovo,non costa un occhio se paragonata alla concorrenza per quello che offre, mantiene bene il suo valore, semplice, forse spartana, ma ha tutto e di pi che si pu desiderare per viaggiare. E da come sono documentato, un'ottima fama.

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    SI'
    Citt
    Su pel Monte

Predefinito

..questa!

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Citt
    BIELLA

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    @ciriaco - Non c' dubbio che quella che hai indicato sia una bella macchina sopratuto duratura, ma i 114 Cv per un 1600 benzina mi sembrano pochi la mia Toyota Corolla del 1980 circa che era un 1600 benz, ne aveva gi allora 115 e mi sembravano gi pochini specie per le strade impervie di montagna. Ovviamente per la pianura eran pi che sufficenti e anche per la velocit (superava i 160 Km/ora); Io vedrei per un 1600 attuale un minimo di 130/140 CV specie per il cambio cvt. in fondo la mia Yaris MMT ne ha ben 100 ed solo una 1300.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima