Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: gita SUV "la lubianska del cowboy"

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    @Lumaca...dato che sei appassionato e abituè del 2wd posteriore, perchè non ti dedichi al drifting col tuo Teru? Niente buche, niente sassi , niente sterrati da cacarsi sotto, solo asfalto e tanto gaaassssNon ti vedrei male, hai già anche i cerchi tuning!
    Scherzi a parte, anch'io non metto quasi mai le ruote su terra, la Jeep già la uso poco, ci sto spendendo soldi e si rompe pure stando molto spesso in garage......E poi io ho scelto l'enduro per divertirmi offroad, e quello è veramente una botta di adrenalina, oltre a spendere soldi pure lì, infangate totali, spaccare la moto e spaccare pure il pilota Nella pista dove giriamo abitualmente, sabato e domenica scorsa c'erano pure un Jimny e un Pajo .....eppure a vederli in azione....non capivo il loro divertimento...giuro.. Bo, tutto troppo lento per i miei gusti...
    E comunque, se proprio dovesse salirmi la scimmia dell' offroad 4x4, mi comprerei un mezzo dedicato solo per quello....come con le 2 ruote...Ovviamente questo è il mio modestissimo punto di vista....
    Lumaca, col V-Strom fai bene a non mettere le ruote sulla terra, ndo vaz???

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Fiumicino

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    A suo tempo i corsi di guida tattico/militare si facevano, per i raffermati su AR, VM, ACM 80 e moto Cagiva 350 ..... Non ti dico le boiate.
    Del tipo.... CMQ ad ogni frutto la sua stagione. Ammetto che, di tanto in tanto, mi diverto nel guardare qualche video che riprende itinerari turistici su strada battuta, che vengano percorsi a passo di uomo giusto x prendersi il tempo di guardarsi attorno.
    Se mai dovessi un giorno perdere il lume della ragione, ed aver due soldi da sperperare, credo mi avvicinerei in questa modalità al mondo off-road su 4 ruote.... Del tipo 4 ridotta e 1 km di sterrato (semplicissimo...meglio ancora se prato....) Per ora.....��������

Questo, credo, per compensare le piste da fondo e sentieri innevati in mezzo alle piste, che mi tocca settimanalmente percorrere sui magnifici Caddy e Transporter VW...che per inciso, mi stupiscono ogni volta di piú....
    Ultima modifica di Lumaca78; 19-02-2019 alle 14:36

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678