Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: gita SUV "la lubianska del cowboy"

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Hilux ,Discovery 300
    Città
    Su pel monte

Predefinito gita SUV "la lubianska del cowboy"

..per questa domenica,non organizziamo una gita.
    ..andremo a caso per banali strade a fondo naturale e non,con i nostri SUV,fino al calar delle tenebre fino raggiungere la fantomatica locanda dove Marco duellera' con la lubianska del cowboy.
    ..si accettano adesioni degli amici del forum,che han voglia di bruciare un po' di gasolio a caso,sparare 4 cacate e sfidare la lubianska del cowboy.
    Ultima modifica di dagnele; 13-02-2019 alle 16:35

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    Suzuki Grand Vitara II
    Città
    Madrano - Pergine Valsugana (TN)

Predefinito

Mi piacerebbe avere ancora il mio Gufo suv per venire.....ma....io ho già sfidato la Lubianska.....e ho perso miseramente!

Ma un giorno riproverò!

Predefinito

Dove?

Quanta benzina dovrei far fuori?
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

per chi non lo sapesse la LJublJanska (foneticamente, come dice Daniele) è un cordon bleu , come si intuisce dal nome, sloveno. Caratteristiche la dimensioni generalmente generose.

In questo posto segreto fanno la più ridicolmente grande ed allo stesso tempo la più buona dell' alpe adria intera. Almeno per la mia esperienza, ma vi assicuro che ne ho provate tante.

Hanno anche una birra artigianale che la prima la bevi tipo biberon... ovvero non riesci a staccare le labbra dal bicchiere sinchè non la secchi e fai il ruttino. Hanno anche altre cose buonissime... ma chi riesce ad ordinarle?

liuba.jpg

Insomma, il giro precedente è irrilevante. Anche se una guidatina per le foreste e monti dove organizzano anche tour anche dal centro Italia, risulta sempre meritevole.

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Hilux ,Discovery 300
    Città
    Su pel monte

Predefinito

..dai Mak qua la benza sta a 1,20..vieni con la cisterna

- - - Aggiornato - - -

..zona per capirci,nei pressi di Gorizia, le coordinate segrete le mandiamo in PM.

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

Notevole alla vista �������� se non c é l obbligo di sporcare il Terracan con le strade non asfaltate un pensiero lo faccio

Predefinito

Unoeventilabbenza???

azz!!!

vengo con cisterna e tre rimorchi, uno dietro l'altro, stile fast & furious!

...però son 400 km..., con Venezia di mezzo... dovrei venire il giorno prima e poi prendermi il lunedì di ferie per tornare...

El me sa che purtropp, per un milanes col ZUV cuma mi, me toca rimanè al centr cumercial...

Poi ho controllato il calendario del Milaneschegalzuv..., questa settimana all'iper c'è la gara di tiro del carrello della spesa...
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Iscrizione
    Jan 2019
    Fuoristrada
    Panda/Y10/Pajero 3.2 165
    Città
    chivasso

Predefinito

mi piacerebbe un sacco, inoltre potrei combinare la visita a parenti a Scorzè che non vediamo mai (causa distanza).
    Ma il pajo ha bisogno di manutenzione prima di essere impegnato seriamente...per questa devo rimandare

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Hilux ,Discovery 300
    Città
    Su pel monte

Predefinito

..avanti siori e siore..non lascerete mica vincere la lubianska del cowboy?!
    ..nessuna iscrizione e balle varie, gasolio ve lo fate e pagate quel che mangiate. burppp.

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

Ma mi sapreste dire dove si trova o il nome del locale

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima