Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Pajero 3.5 194 cv

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    PajeroPinin gdi e V20 2.5
    Città
    Roma

Predefinito

In questo momento non ricordo cmq del 1998 o 1999. Costo poco più di 6000 Euro. I paraurti hanno segni di abrasioni ai 4 angoli per il resto il veicolo si presenta bene.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Il prezzo mi pare più che buono
    Paraurti segnati mi pare il minimo sindacabile su un mezzo ventennale, ma se l’utilizzo fosse off road con 2 paraurti dedicati risolvi definitivamente
    D’obbligo un bel tagliandone

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    PajeroPinin gdi e V20 2.5
    Città
    Roma

Predefinito

Ho notato che la frizione stacca proprio alla fine. Se si pigia sull'acceleratore poco prima che il pedale della frizione sia completamente sollevato il motore gira a vuoto, non prende. Indice della frizione quasi arrivata? Il fatto che un unicoproprietario non si sia preoccupato di documentare o almeno elencare i lavori che sono stati eseguiti mi ha lasciato perplesso....
    Ad esempio la cinghia di distribuzione....

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

La lista si allunga ...

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Pajero V60 2.5 2004
    Città
    Prov.Udine

Predefinito

e 2.. gocciola dal cambio e frizione messa male.. sarà il paraolio dell'albero che perde

Iscrizione
    Nov 2006
    Fuoristrada
    Pajero 2.5 GLS 3 porte
    Città
    Paderno Dugnano

Predefinito

Ciao Gianluca
    Solitamente quando la frizione stacca con il pedale quasi completamente sollevato é segno che è arrivata alla fine. Anche la mia del mio quando lo acquistai staccava prossima alla fine.

- - - Aggiornato - - -

Quando si fa la frizione solitamente é cosa buona e giusta sostituire anche il paraolio albero motore.
    Per tanto se gocciola da li io non mi preoccuperei.
    Gianluigi

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

Beh il prezzo è buono e ci sta.
    Però, ok che su mezzi di un certo tipo il chilometraggio c'entra relativamente, ma di cosa parliamo? Perché se son 300000 km, per dire, c'è da pensarci bene, soprattutto considerato che il proprietario non sa rendicontare la manutenzione effettuata

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Patrol Y60-Pajo 2.8Target
    Città
    Torino

Predefinito

Ciao!

Il 3.5 è un gran mezzo... ne sono alla ricerca anch'io ma si trova ben poco.
    Da ottobre ad oggi i prezzi sono aumentati (soprattutto dopo le feste) e trovarne uno non preparato e sfruttato è cosa ben rara.
    Mi è scappato dalla mano un Trophy, chilometrato ma sempre mantenuto, a pochissimi €€, ma ero all'estero e tempo di rientare è volato via.

Come consumi non sei assolutamente vicino al 2.8, praticamente ti costa il doppio tra differenza di consumo e di costo carburante.

Detto ciò a 6000€ lo prenderei, magari limando qualcosina sfruttando il fatto della poca manutenzione e la frizione che appare in fin di vita.

Iscrizione
    Nov 2006
    Fuoristrada
    Pajero 2.5 GLS 3 porte
    Città
    Paderno Dugnano

Predefinito

L'importante è che non sia stato sfruttato in fuoristrada pesante o fosse stato usato per trainare sempre carrelli molto pesanti.
    Non sono pochi coloro che anni fa impiegavano fuoristrada per il traino di imbarcazioni come per esempio mio cugino dove il Pajero lo impiegava per trainare 28 q.li di barca fortunatamente solo quando andava in vacanza.
    Per il resto sono veicoli ancora ben fatti o meglio costruiti in epoca di NON risparmio per le case. Ne è una prova le 3 vaschette dei lavavetri e lavafari dove oggi giorno al posto di 3 ne mettono 1 di adeguata capienza, il cui costo non arriva alle 3 del GLS

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Patrol Y60-Pajo 2.8Target
    Città
    Torino

Predefinito

Concordo!!

Ancora oggi vengono usati per quello... è che di barche ce ne sono sempre meno...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima