Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: L322 targa DJ439SA C'è per caso chi l'ha posseduta? Si trova a Bassano Del Grappa

1. Predefinito L322 targa DJ439SA C'è per caso chi l'ha posseduta? Si trova a Bassano Del Grappa

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve Vorrei Sapere se per caso nel forum si trova il vecchio propietario dell'auto per chiedere info sulla stessa, L'auto si trova a Bassano del Grappa e adesso c'e l'ha un commerciante Rumeno Dice che l'auto attualmente ha 180.000 Km, facendo un controllo sul portale dell'automobilista ho visto che a giugno 2018 è stato effettuato il collaudo e risultano scritti 136000km so anche che molte volte l'operatore sbaglia a inserire i numeri nel registrare i km, anche perche il tizio dice che difetta il display e ogni tanto i km non si vedono, so che questo è un difetto del'L322.
    Come si può verificare se sono stati egffettuati i tagliandi in casa madre? siccome so i difetti dell'auto spiegati nel forum vorrei stare tranquillo prima di procedere all'acquisto, lui dice che le cambiate sono fluide, l'auto è su subito, non so se posso iserire il link, anno 2004 €4100 eventualmente dovrei permutarla con un audi A6 Avant 3.0 tdi quattro che possiedo.
    Grazie in anticipo per i consigli!!!

Iscrizione
    Feb 2019
    Fuoristrada
    Opel Frontera Sport RS
    Città
    Monfestino MO

Predefinito

Noi abbiamo la stessa auto in casa con 180.000 km e il cambio automatico cotto strinato, ti costerebbe molto meno della cifra richiesta, posso passarti una info magari utile per la revisione del cambio, sono 2800€, tieniti l'Audi A6 magari dovrai sostituire la solita pompa iniezione Bosch e spendi meno...

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    SI'
    Città
    Su pel Monte

Predefinito

AYLMER MOTORS
    ..lascia perdere!