Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cancello porta ruota di scorta Defender

Iscrizione
    Sep 2007
    Fuoristrada
    Land Rover Defender 90
    Città
    Milano

Predefinito Cancello porta ruota di scorta Defender

Ciao a tutti.
    Vorrei acquistare un porta ruota di scorta per il mio Defender 90 (MY 1999). Ho identificato modelli simili delle seguenti case: Mantec, Frontrunners, Britpart, Masai 4x4, Bearmach. Qualcuno ha esperienza in merito e qualche consigliO da darmi per l'acquisto ?
    Grazie in anticipo.
    Ciao.
    Davide.

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Hilux ,Discovery 300
    Città
    Su pel monte

Predefinito

..io ho uno di raptor 4x4 ma ho dovuto rifare una staffa,se no avrei dovuto fare altri 3 fori sul montante orizzontale sotto il finestrino piccolo sul retro, mi pareva una cagata e allora ho fatto la staffa con i fori spostati e allargato fori dei 3 rivetti.
    ..se fai offroad ti consiglio di mettere la gomma in baule,cosi e' anche piu' pratico da aprire se hai la macchina non messa perfettamente in piano, visto che il portellone non ha nessun pistoncino, e se hai la macchina messa storta e' pesante da aprire e ti si chiude in schiena.

..se pensi di mettere il cancello ricordati che andrebbe messo a libretto e LR rilascia il nullaosta.

3. Predefinito

Io ho appena montato quello della Nakatanenga. E' una costruzione eccezionale, con un cuscinetto che regge il tutto di dimensioni impressionanti. Tutta la componentistica è al top, compreso un tirante su uniball che è un oggetto già bello in sé, tutta la struttura è in tubi quadri. Non richiede alcun foro perché usa i fori già presenti e scarica sul fascione del telaio. La finitura può essere colore inox o nera. Istruzioni perfette e tutto torna al millimetro. Per me era importante una costruzione del genere perché ci appendo oltre alla ruota due bici (sia pure leggerissime). Costa molto ma li vale tutti. E' una spanna al di sopra di tutte le alternative.