Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: ciao a tutti

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcello. Visualizza Messaggio
    ...cuttone.... Dicono che il 2.4 Mitsubishi a GPL sia soggetto a bruciatura di valvole
    Non è che il 2.4 Mitsu sia soggetto a bruciatura di valvole.....è proprio il GPL che non và daccordo con nessuno motore con le teste in alluminio. Sono molto sicuro che se uno steed andasse a benza e solo a benza.....non si avrebbe alcun problema..

Interessante comunque scoprire che lo steed è il DMAX, ma con meccanica e trasmissione Mitsubishi.

Ma come ti poni con autocarro e famiglia? Curiosità mia...
    Ultima modifica di Pilotino; 30-01-2019 alle 08:53

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

Però non ho capito se a parte la carrozza, anche telaio e assali sono del dmax...

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Pilo basta... ne abbiamo scritto migliaia di post! Non si può andare a parare sempre la ogni volta che si nomina un pick up! La legge è fatta male,trovi l'inganno. Lui opera nella protezione civile, scrivete al ministro Toninelli se volete una risposta definitiva.

Più che altro siamo ancora in area benvenuto... e qui si sta sviscerando un argomento interessante riguardante un Hacking di una ceneLentola cinesona... che alla luce dei fatti se trattasi di un veicolo noto semplicemente ristilizzato lo renderebbe pure comprabile.

Per cui benvenutissimo al nostro amico, che invito ad aprire un thread ''cosa è sto camion'' come io ho fatto in area Sportage.
    Una volta che qualche coraggioso esploratore ne svela i segreti, e si sa che se rompi un pezzo vitale non devi fartelo spedire da hong kong... al giusto prezzo diviene pure comprabile.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

@Marco...non volevo aprire una discussione trita e ritrita......per altro me ne sono fottuto e lo avevo preso il pickup sicchè! Era solo per avere un parere di uno delle Forze dell'ordine. Tutto qui.

Per il resto hai ragione, benvenuto e alla prossimo 3D che pare avere i buoni propositi per essere tecnicamente interessante. Vogliamo fare un parallelo con il GAC GONOW?

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

Molto più che "comprabile", Marco. Il dmax è un pick up solidissimo, e non voglio credere che venga semplicemente rimarchiato great wall e venduto a una frazione del prezzo... O meglio lo spero così la prossima volta so che pick up comprare...

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

si si...se poi ne compri uno incidentato davanti, compri mascherina paraurti fari e parafanghi isuzu... e ricrei paro paro un dmax (mitsubishi) non ti perculano nemmeno.

marcello(punto) : intanto ti ho affibbiato l'avatar, se non ti dispiace, che ci piace vedere la varietà di marchi a noi papà di cenerentole...

vediamo di proseguire qua con lo SPIN OFF di questo thread che può rivelarsi molto utile per chi pensa di accaparrarsi questo veicolo!

https://www.fuoristrada.it/showthrea...u-Dmax200-quot
    Ultima modifica di Marco; 30-01-2019 alle 18:27
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123