Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Rimuovere fango dai longheroni

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    Mercedes G 300 td
    Città
    Roma

Predefinito

Grazie Bertus, non ci avevo pensato quello dei prodotti agricoli credo proprio possa essere l'ambito giusto, proverò a breve ho anche qualche contatto

Quanto al periodo io abito a Ostia (che sta vicino Roma sul mare, sale non ne spargono mai perchè quì la neve è una rarità quando capita va tutto in palla.

C'è il fattore salsedine ma quello tutto l'anno chi non ha il garage è mangiatpo dalla ruggine.

Landcruiser posso solo parlare entusiasticamente di questo motore, se vuoi ci poissiamo sentire in privato il mio contatto è tre tre quattro 8 5 0 5 8 9 2. Il mio però non è un parere obiettivo te lo dico subito. Considera che ne sono praticamente malato al punto, non solo di aver ricomprato la macchina che avevo venduto a dicemre, ma di star valutando di acquistare un S300 (80 mila km) solo per tenere una altro 606964 di riserva ..

Strada, fuoritrada ..io ne sono pienamente soddisfatto, chiaro che se chiedi a chi ha un 500 lo è più di me
    Sicuro anche un 400, in piena onestà non ho la competenza per poter fornire termini di paragone.

Quello che posso dirti di certo e senza tema di smentita è che è un motore molto facilmente gestibile, per niente dispendioso quanto a componentistica (se ben manutenuto affidabilità totale) e che l'elettronoca è ridotta all'indispensabile - cosa che x me è ottima ma per tanti altri invece no

Insomma l'unico dato che ti posso dar per certo tra le tue domande è che di consumi sto intorno ai 6km/ltr con le 35x12.50, quasi indipendente se l'uso è ciclo rbano autostrada o off. Frse come sugli elicotteri il consumo è più da considerare in funzione del "tempo in moto"

Ciao

EDIT: ho modificato il numero di telefono, sempre meglio non riportare numeri e mail, per evitare che programmi o robacce informatiche li intercettino per poi bersagliarvi di telefonate o mail.
    Nel caso è sempre opportuno utilizzare i messaggi privati.
    Ultima modifica di mak_v8; 25-01-2019 alle 21:09

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    Mercedes G 300 td
    Città
    Roma

Predefinito

Ah scusate è un bel po che non mi rileggo le regole del forum..

A disposizione per chiuque in pvt

Valerio

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Fiumicino

Predefinito

Bagna e raschia, se con l' Idro a caldo non viene via, devi bagnare con il tubo da giardino, far agire e raschiare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12