Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli modifiche navara np 300 king cab

Iscrizione
    Jan 2019
    Fuoristrada
    Navara NP300 King Cab

Talking Consigli modifiche navara np 300 king cab

Ciao a tutti,
    sono in possesso di un Navara NP300 King Cab di fine 2017.
    Ho acquistato questo modello perchè coltivo la passione per gli animali, lo utilizzo per vari lavori nel weekend mentre durante la settimana mi serve per andare al lavoro e per tutti gli spostamenti in generale.
    Sto riscontrando 2 problematiche:
    1 - monto gomme di serie ed in caso di pioggia (anche inserendo 4x4 e ridotte) non riesco a procedere nei passaggi in salita anche semplici causa slittamento dovuto al fango;
    2 - la zona in cui lo utilizzo principalmente presenta il prato a terrazzamenti e il alcuni passaggi mi capita di toccare il sottoscocca.
    Sto valutando di effettuare delle modifiche per risolvere i problemi cioè cambiare le gomme mettendone nuove più tassellate e alzando l'assetto. Non so se basterebbe sostituire solamente le gomme con altre più grandi per guadagnare in altezza da terra.
    Poi per una questione di estetica e di gusto personale vorrei cambiare anche i cerchi nel caso dovessi già procedere ad acquistare gomme nuove.
    Chiedo a voi esperti consigli e opinioni, sarei felice di scambiare idee al riguardo e mi scuso se ho utilizzato termini non corretti, ma non sono ferrato sull'argomento.
    Vi ringrazio!

Andrea

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Ciao Andrea benvenuto! Ti conviene aprire delle discussioni mirate per le tue esigenze in area Nissan-king cab/navara.....
    Con le gomme di serie non puoi pretendere chissà cosa, soprattutto se sei vuoto di cassone, in salita , col fango....

Iscrizione
    Jan 2019
    Fuoristrada
    Navara NP300 King Cab

Predefinito

Ciao Massimo, si sono nuovo nel forum e devo ancora capire bene comune funziona ti ringrazio!